in ,

Crotone – Bologna probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Serie A 20a giornata, Crotone – Bologna: probabili formazioni e ultime news

Ad aprire ufficialmente il ventesimo turno del campionato di calcio italiano è il match tra il Crotone di Davide Nicola e il Bologna di Roberto Donadoni e come consueto noi vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma sabato 14 gennaio a partire dalle ore 18:00. I calabresi sono reduci dalla sconfitta sfortunata in extremis contro la Lazio mentre gli emiliani vengono dal tris subito contro la Juventus. Entrambe sono dunque alla ricerca del riscatto e proveranno a fare propria la partita.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Crotone – Bologna 2017: le ultime news

Davide Nicola deve fare a meno ancora di Tonev e Mesbah, ma può puntare sul tridente offensivo Trotta – Falcinelli – Palladino. A centrocampo Barberis, Capezzi e Rohden faranno da metronomi in mezzo al campo, mentre a giocarsi una maglia da titolare in difesa sono Ceccherini e Claiton.

Roberto Donadoni, invece, non ha a disposizione l’attaccante nigeriano Sadiq, così come Taider e Verdi. Dubbio in difesa tra Torosidis e Krafth sulla destra, mentre in attacco Di Francesco si gioca un posto con Mounier.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Crotone – Bologna 2017: le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Di Francesco, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Music Paolo Bonolis

Replica Music Canale 5 puntata 11 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale

pomeriggio 5 news ragazza bruciata dall fidanzato

Pomeriggio 5 puntata giovedì 12 gennaio 2017: ospiti, diretta Tv, orario, streaming gratis e replica