in

Crozza fischiato a Sanremo, ma solo da due gatti!

Crozza è apparso nelle vesti di Berlusconi dispensando denaro dei cittadini e ad un paio di suoi sostenitori è partito il classico “embolo”. Forse pensando che Crozza di sarebbe concentrato su Berlusconi, ci sono stati almeno 10 minuti in cui il comico Genovese non ha potuto iniziare la sua performance a causa degli urlacci dei due. “Niente politica e niente propaganda!” sbraitavano i due dalla platea mentre un Fazio grintoso richiamava tutti all’ordine.

AGGIORNAMENTO: IL CONTESTATORE DI CROZZA E’ DEL PDL

Crozza ha quindi potuto riprendere a parlare, con la bocca un pò impastata per il nervosismo, ma dopo una sorso d’acqua, il comico ha continuato per 40 minuti da grande professionista qual’è.
In realtà Crozza successivamente ne ha per tutti, compresi Bersani, Ingroia e Luca Cordero di Montezemolo, nel pieno rispetto della par condicio. Specie il personaggio di Luca Cordero di Montezemolo è particolarmente divertente ed alla fine è un tripudio di applausi.

contestatore crozza sanremo

40 minuti di Crozza a Sanremo possono sembrare troppi ma in realtà hanno contribuito a ravvivare una serata un pò deludente, con una Littizzetto sboccata ma sottotono ed ospiti un pò noiosi come Toto Cutugno e l’incolpevole super-paracadutista Felix Baumgartner.

Le contestazioni a Crozza sono effettivamente state di cattivo gusto perchè avvenute prima del suo show e perchè totalmente fuori luogo. Decisamente dalla parte di Crozza il popolo dei social network che ha urlato in suo favore sia su Facebook che soprattutto su Twitter.
Per quanto riguarda invece gli artisti in gara, seguendo gli hash tag, tra cui quello sponsorizzato dall’organizzazione #Vivosanrem8 non sembra esserci grande entusiasmo almeno per ora ma è solo la prima giornata.

AGGIORNAMENTO: IL CONTESTATORE DI CROZZA E’ DEL PDL

Leggi anche -> Fischiato a Sanremo, ora Crozza pensa ad un anno di stop in tv di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Crozza a Sanremo, ecco chi è l’autore della contestazione: intervista di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Sanremo: Crozza imita Berlusconi Poi fischi e contestazione di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Maurizio Crozza contestato a Sanremo (video) di Gianluca Capiraso

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO dell’INTERVISTA al CONTESTATORE di CROZZA

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Sanremo: Crozza imita Berlusconi (video), poi fischi e contestazione

Crozza a Sanremo, ecco chi è l’autore della contestazione: intervista