in ,

Damien Chazelle Film: il regista Premio Oscar torna nel 2018 con The Claim

Damien Chazelle, il regista più giovane della cinematografia ad aver mai vinto un Premio Oscar, sembra pronto a tornare dietro la macchina da presa. Dopo il grande successo ottenuto con La La Land, musical i cui protagonisti sono Emma Stone e Ryan Gosling, il regista americano tornerà dietro la macchina da presa, per il grande schermo, tra un po’. Il nuovo film, The Claim, dovrebbe essere pronto per il 2018.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Ma qual è la particolarità di questo thriller realizzato da Damien Chazelle? Si tratta della sceneggiatura scritta sette anni fa dallo stesso artista statunitense che vinse il premio come miglior sceneggiatura dell’anno. E adesso, i diritti di questa pellicola sono stati acquistati da Oceanside Media. “Ha scritto un thriller davvero agghiacciante e molto entusiasmante – ha dichiarato Scotto Clayton di Oceanside – mettendo in mostra tutte le sue grandiosi qualità.”

—> LA RECENSIONE DI LA LA LAND

Ma Damien Chazelle sta continuando a lavorare. E prossimamente darà vita a un biopic movie, dedicato a Neil Armstrong, il cui protagonista sarà Ryan Gosling, attore con il quale ha già lavorato proprio in La La Land.

Viktoria Plzen Roma probabili formazioni

Calciomercato Roma entrate uscite 2017, Strootman: Bayern, Manchester e Inter sull’olandese

indagini morte giulia di sabatino

Giulia Di Sabatino, la sua morte non ha colpevoli: chiesta archiviazione indagini