di Antonio Paviglianiti in

Damien Chazelle Film: il regista Premio Oscar torna nel 2018 con The Claim


 

Damien Chazelle film, il regista Premio Oscar lavora a un nuovo progetto: The Claim. Ecco le ultimissime

Damien Chazelle, il regista più giovane della cinematografia ad aver mai vinto un Premio Oscar, sembra pronto a tornare dietro la macchina da presa. Dopo il grande successo ottenuto con La La Land, musical i cui protagonisti sono Emma Stone e Ryan Gosling, il regista americano tornerà dietro la macchina da presa, per il grande schermo, tra un po’. Il nuovo film, The Claim, dovrebbe essere pronto per il 2018.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Ma qual è la particolarità di questo thriller realizzato da Damien Chazelle? Si tratta della sceneggiatura scritta sette anni fa dallo stesso artista statunitense che vinse il premio come miglior sceneggiatura dell’anno. E adesso, i diritti di questa pellicola sono stati acquistati da Oceanside Media. “Ha scritto un thriller davvero agghiacciante e molto entusiasmante – ha dichiarato Scotto Clayton di Oceanside – mettendo in mostra tutte le sue grandiosi qualità.”

—> LA RECENSIONE DI LA LA LAND

Ma Damien Chazelle sta continuando a lavorare. E prossimamente darà vita a un biopic movie, dedicato a Neil Armstrong, il cui protagonista sarà Ryan Gosling, attore con il quale ha già lavorato proprio in La La Land.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook