di Antonio Paviglianiti in

Daniela Martani insultata su Facebook, l’ex gieffina querela tutti


 

Daniela Martani insultata su Facebook: l’ex gieffina querela tutti dopo i fatti dello scorso agosto che l’hanno vista coinvolta in prima persona

Daniela Martani, la hostess di Alitalia e concorrente del Grande Fratello negli anni duemila, querela tutti per gli insulti ricevuti su Facebook lo scorso agosto. L’ex gieffina aveva fatto una battuta fuori luogo su Amatrice, la zona colpita dal terremoto del 24 agosto 2016: “Amatrice è dove hanno inventato l’amatriciana? Bene, allora è stato il karma.” L’ex gieffina non ha gradito chi ha oltrepassato il limite ricoprendola di insulti.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Anche perché, come spiegato successivamente da Daniela Martani, il post incriminato non è stato scritto da lei ma da qualcuno che si è impossessato del suo profilo Facebook. La richiesta di risarcimento è pari a 596mila euro e dovrà essere rimborsata da 21 persone: citati utenti  di Brescia, Roma, Verona, Foggia, Foligno, Viareggio, Bari, Rieti, Imola e Vigevano.

>>> Tutte le notizie con UrbanPost <<<

L’avvocato Carlo Prisco che tutela Daniela Martani: “L’assistita ha patito un danno patrimoniale derivato dall’impossibilità di lavorare come in effetti faceva, ciò senza tacere gli incarichi televisivi non venuti a maturazione per il semplice crollo della sua popolarità.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...