Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno il prossimo 1° giugno. I due hanno annunciato il matrimonio nella casa del Grande Fratello Vip, dove il vincitore del reality show chiese la mano della compagna in diretta nazionale. Nei giorni scorsi, invece, al settimanale Spy, l’annunciatrice di Che tempo che fa ha annunciato il luogo e la data del loro matrimonio. La coppia celebrerà le nozze in una villa a Varese, vicino alla famiglia e ai parenti.
Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Nostra figlia farà da damigella”
Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi prima del grande giorno: “Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella.” Dopo il matrimonio, la figlia Stella partirà: “Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”
I due adesso pensano solo al matrimonio, ma prima hanno dovuto affrontare un periodo di profonda crisi: “Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”
Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.