in

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Dopo il matrimonio ricominceremo a viverci da capo”

Daniele BossariFilippa Lagerback si sposeranno il prossimo 1° giugno. I due hanno annunciato il matrimonio nella casa del Grande Fratello Vip, dove il vincitore del reality show chiese la mano della compagna in diretta nazionale. Nei giorni scorsi, invece, al settimanale Spy, l’annunciatrice di Che tempo che fa ha annunciato il luogo e la data del loro matrimonio. La coppia celebrerà le nozze in una villa a Varese, vicino alla famiglia e ai parenti.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Nostra figlia farà da damigella”

Daniele BossariFilippa Lagerback hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi prima del grande giorno: “Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella.” Dopo il matrimonio, la figlia Stella partirà: “Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”

Ogni tanto è piacevole ripensare alle cose belle che abbiamo realizzato nella vita: ai traguardi raggiunti, ai sogni realizzati. Ho sempre fissato dei punti d’arrivo. Una volta arrivato alla meta, ne fissavo un altro e ripartivo. Tra le persone da cui traggo ispirazione ancora oggi, ce n’è una che mi accompagna con la sua voce da più di 25 anni, da quando lo ascoltavo in auto, neopatentato, durante le mie prime notti in giro per Milano. La radio è immaginazione e questa persona si era inventata un mondo notturno rivestito di eleganza, charme, intimità, ma animato da ritmiche afrodisiache, ricercate, irresistibili. Grilli in sottofondo e universi dilatati che arredavano lo scenario perfetto per coppie appassionate e amanti clandestini. Penso che @nickthenightfly_official sia complice di molti concepimenti… anzi, è possibile che anche voi nati negli anni ‘90-2000 abbiate una buona probabilità di esservi incarnati proprio mentre un disco di Sade veniva suonato nel programma #MontecarloNights. A condurlo è uno dei Maestri della radiofonia: Nick the Nightfly! Immaginate la mia gioia quando riuscii a lavorare per la stessa emittente: #radiomontecarlo #musicadigranclasse !!! Monte Carlo Nights va in onda dal lunedì al giovedì dalle 22.00 all’01.00 ed è sempre il programma più elegante della radiofonia italiana! Grande Nick! 🎧🎷🎤💫✨💏🌝

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:


I due adesso pensano solo al matrimonio, ma prima hanno dovuto affrontare un periodo di profonda crisi: “Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

L’Eredità Carlo Conti trattiene le lacrime a fatica: “Vorrei essere in qualsiasi parte del mondo piuttosto che in questo studio”

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news: ancora mistero su cause morte, iniziata comparazione Dna