di Vincenzo Mele in

Daniele Bossari età, altezza, figli, compagna: tutti i segreti del conduttore televisivo


 

Siete curiosi di conoscere tutti i segreti di Daniele Bossari? Ecco la sua età, l’altezza, quanti figli ha e la compagna del conduttore televisivo

Daniele Bossari età: quanti anni ha il conduttore televisivo?

Daniele Bossari è nato a Milano il 1° ottobre 1974. La sua età, dunque, è di 43 anni. La sua carriera inizia in radio, esordendo a Radio Capital e passando poi prima ad Rtl e poi a Radio Deejay. Presto sbarca anche in televisione nei panni di conduttore con i programmi Fuego, Popstar, ma soprattutto Saranno famosi, una delle prime edizioni del programma che oggi si chiama Amici di Maria De Filippi. Resta legato alla musica conducendo Top of the Pops, Furore e gli Italian Music Awards, prima di passare ai reality ed essere l’inviato speciale de La fattoria. Nel 2011 cura una rubrica dedicata alla tecnologia e alle scienze nel programma condotto da Silvia Toffanin Verissimo. Nel 2016 è l’inviato presso Casa Azzurri per gli europei di calcio in Francia. Questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, iniziando dunque una nuova e appassionante esperienza.

Daniele Bossari altezza: quanto è alto il conduttore radiofonico?

Quanto è alto Daniele Bossari? Sicuramente è una domanda che molti telespettatori si saranno fatti durante la carriera del conduttore televisivo e radiofonico. Bossari è alto un metro e settanta centimetri, un’altezza mediocre per un uomo. E pensare che il conduttore è legato alla showgirl svedese Filippa Lagerback, che dal ceppo nordico ha ereditato in dote proprio l’altezza. La compagna di Bossari, infatti, è cinque centimetri più alta di lui, poco quanto basta.

Daniele Bossari figli e compagna: tutti i segreti della vita privata del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Abbiamo già anticipato che la compagna di Daniele Bossari è Filippa Lagerback, showgirl svedese che lavora al fianco di Fabio Fazio ne Che tempo che fa. I due si conoscono da circa quindici anni e nel 2003 è nata la prima e, al momento, unica figlia Stella. I due sono andati a convivere nel 2014 a Varese, ma al momento non sono ancora sposati. In un’intervista la svedese confessò che i due non sono ancora sposati perchè si scelgono quotidianamente e l’idea di preparare un evento così impegnativo li frena. Filippa e Daniele, però, si amano come dal primo giorno e Stella è stata l’artefice della loro unione indissolubile. Chissà se dopo il reality show, il conduttore televisivo e radiofonico deciderà di chiedere la mano alla compagna Filippa Lagerback. Meglio tardi che mai.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...