in

Daniele Bossari gossip news, la sua ‘amante’ lavora per il Milan? Lo scoop di Signorini

Continua il gossip su Daniele Bossari: il conduttore e speaker radiofonico, sposo di Filippa Lagerback da meno di un mese, è su tutti i giornali di cronaca rosa. Sì, perché a quanto pare il bel Daniele avrebbe tradito la moglie. Insomma, la luna di miele è durata meno del previsto. A confermarlo, ancora una volta, Alfonso Signorini. Questa volta, però, non dalle pagine del settimanale Chi ma, piuttosto, dal suo blog online, 361magazine, dove approfondisce l’identikit della misteriosa amante dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Cosa sappiamo, dunque, sull’attuale situazione sentimentale di Daniele Bossari?

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback?

I fotografi, infatti, hanno pizzicato Daniele Bossari di notte a Milano con un’amica misteriosa. I due sono stati a cena con alcuni amici, poi Bossari l’ha accompagnata all’auto e si sono salutati. Le foto pubblicate dalla rivista mostrano Daniele e la donna misteriosa mentre passeggiano per le vie milanesi. I due sembrano piuttosto intimi e al momento del saluto sembra esserci un bacio…

Daniele Bossari ha tradito Filippa? Lui si giustifica così

Ovviamente, Daniele Bossari – conduttore TV ed ex concorrente del GF Vip – nega tutto e al settimanale Chi spiega: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

Chi è la presunta amante di Daniele Bossari?

Ma chi è la presunta amante di Daniele Bossari? Come scrive Alfonso Signorini su 361Magazine si tratterebbe: “Fonti vicine, però, hanno affermato che Bossari avrebbe perso la testa per una ragazza che si occupa del ticketing del Milan. Li avrebbero presentati amici in comune e tra di loro sarebbe scoppiata una incredibile intesa. A quanto pare, se durerà fino a fine agosto, scommettiamo di vederlo spesso allo stadio…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 4 luglio 2018

Francesco Monte fidanzata: ecco chi è Ana Moya, la sua ultima fiamma da ‘gossip’