di Alessandra Solmi in

Daniele Bossari Instagram: “Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi”


 

Daniele Bossari su Instagram ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan. Il vincitore del GF Vip 2 ha ringraziato tutti, ad uno ad uno, annunciando: “Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi”.

Daniele Bossari su Instagram, dopo una lunga notte insonne, ha ringraziato tutti i suoi fan, tutti quelli che lo hanno sempre sostenuto con un lungo messaggio che lo rispecchia appieno. Il vincitore del GF Vip 2 ha scritto: “Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi“. Dopo una lunga serata ricca di emozioni, ma soprattutto dopo la grande festa negli studi Mediaset per la vittoria del reality condotto da Ilary Blasi in una edizione che ha battuto ogni record, Bossari, in treno verso casa sua, ha voluto lasciare un pensiero a tutte le persone che si sono unite alla sua gioia e a chi gli ha dato la possibilità di vivere una esperienza in grado di cambiargli la vita.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2, sulla puntata finale e sui suoi protagonisti

Nel lungo post Daniele Bossari su Instagram ha scritto: “Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE” aggiungendo poi: “Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata“.  Scusandosi con tutti, perché dentro la casa del GF Vip 2 non poteva realmente sapere cosa stesse accadendo fori, il conduttore ha poi aggiunto: “Ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi“. Ebbene sì Bossari ha in primis vinto quel male che lo aveva portato a rinchiudersi in casa e che lo stava distruggendo.

Il conduttore ha però vinto scoprendo quanto amore nutrano per lui la figlia Stella e la compagna Filippa che, dopo la dichiarazione davanti a tutta Italia, dovrà presto sposare, mantenendo così la promessa fatta. Il post si conclude poi con: “Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

foto credit Ufficio Stampa GF Vip 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook