di Vincenzo Mele in

Daniele Bossari Instagram: “Manterrò la promessa fatta con Luca Onestini”


 

Daniele Bossari, attraverso una diretta sul suo profilo Instagram, annuncia che manterrà la promessa fatta con Luca Onestini

Daniele Bossari Instagram: l’annuncio sulla promessa fatta con Luca Onestini

Daniele Bossari ha fatto la sua prima diretta su Instagram dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore radiofonico ha voluto ringraziare i fan che l’hanno sostenuto dal primo all’ultimo giorno nella casa più spiata d’Italia e presto leggerà tutti i messaggi che sono arrivati per lui, tantissimi ha sottolineato. Bossari ha fatto chiarezza anche sulla scommessa fatta con Luca Onestini, secondo classificato del reality show: “Sono stato un allocco, ho accettato pensando di non poter vincere, ma adesso dovrò mantenere la promessa” ha dichiarato il vincitore del GF Vip 2. Daniele Bossari dovrà rasarsi tutti i capelli e presto provvederà. Il conduttore radiofonico non è stato l’unico a cadere nella trappola delle scommesse di Luca Onestini: il più bersagliato è stato ovviamente Raffaello Tonon, che, dopo aver raggiunto la finale del GF Vip 2, ha dovuto indossare per 24 ore la parrucca di Elvis. Daniele Bossari ha confessato anche di non avere il numero di Luca Onestini, ma spera di incontrarlo presto e poter andare a cena insieme.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ci tiene a precisare che la vittoria del reality show è dedicata al suo agente, Franchino, scomparso quando il conduttore era segregato nella casa più spiata d’Italia. “Grazie a lui ho partecipato al reality e la vittoria gliela dedico” ha confessato il compagno, e presto marito, di Filippa Lagerback. Bossari, infine, ha parlato anche del suo rapporto con Giulia De Lellis, quarta classificata, con la quale all’inizio non c’è stato feeling, ma non ha nulla contro la ragazza.

Daniele Bossari adesso volerà in India, dove il fratello si è da poco sposato. Presto anche il vincitore del GF Vip 2 salirà sull’altare insieme a Filippa Lagerback. Il conduttore radiofonico ha annunciato il matrimonio proprio nella casa più spiata d’Italia, consegnando l’anello alla compagna.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook