in

Daniele Bossari a Verissimo: “Gravissimo affermare qualcosa di omofobo”

Daniele Bossari a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata del 3 marzo 2018, in merito alle presunte frasi omofobe nei confronti di Craig Warwick ha detto: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione“. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, nonché vincitore del Grande Fratello Vip 2, nel programma pomeridiano di Canale 5 ha così commentato le dichiarazioni dell’ex naufrago fatte sia a Verissimo che nei programmi di Barbara d’Urso.

Daniele Bossari a Verissimo: le dichiarazioni

Daniele Bossari a Verissimo ha commentato le dichiarazioni fatte da Craig Warwick in merito all’atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti a L’isola dei famosi 2018. L’opinionista del reality ha parlato del caso di cui, però, per via del malore dell’ex naufrago, non si era riusciti a parlare in puntata. Il figlio di Terlizzi, a Pomeriggio 5, ha cercato, nel mentre, di smentire ogni accusa pubblicando anche un video su Instagram in chi si evince che il padre dice a Craig che è uno “schifoso” perché continua a dormire senza condividere con lui la coperta per coprirsi e scaldarsi. Bossari alla Toffanin ha detto: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”. Lunedì prossimo, quindi, Craig e Franco avranno forse modo di confrontarsi e di chiarire una volta per tutti.

Daniele Bossari a Verissimo: le parole sul caso droga

Sul caso droga, invee, Bossari a Silvia Toffanin ha detto: “E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”. Eppure le polemiche vanno avanti. Chiara Nasti ha chiesto di poter dire la sua mentre Eva Henger sembra ormai intenzionata a proseguire la sua battaglia nonostante tutto e tutti. Cosa accadrà ancora? Secondi i più Daniele Bossari dovrà prepararsi a parlare ancora delle polemiche sul reality.

Jaguar I-PACE scheda tecnica

Nuova Jaguar I-PACE caratteristiche e scheda tecnica: ecco il debutto del SUV elettrico

Silvia Provvedi a Verissimo: “Il mio interesse è che Fabrizio non violi nulla e stia lontano dalle tentazioni”