in

Daniele scomparso ad Aversa: doveva prendere un treno per Napoli ma è sparito nel nulla

Aversa scomparso Orabona, 31enne residente a Parete ed originario di Casoria. Ore d’ansia per i familiari che hanno già lanciato diversi appelli tramite vari canali social e rivolgendosi a Chi l’ha visto?Daniele è scomparso il 14 febbra2018, ed è stato visto l’ultima volta nei pressi della Stazione di Aversa (Caserta) alle ore 14:30. L’ avrebbe dovuto prendere un treno per Napoli ma in realtà non si ha certezza di ciò né se sia effettivamente salito a bordo del convoglio. Questi il profilo del giovane diramato dal programma di Rai 3:

Daniele Orabona, 30 anni, vive con la famiglia a Parete (Caserta). Il 14 febbraio intorno alle 14:30 il fratello lo ha accompagnato alla stazione di Aversa dove ha detto di dover prendere un treno per Napoli, la città in cui ha studiato. Non si sa se abbia preso o meno il treno ma a casa non è più tornato. Il suo telefono risulta spento. Non ha con sé i documenti. Il giorno in cui è sparito aveva detto ai genitori che sarebbe uscito per delle commissioni ma non ha più fatto ritorno a casa. Il suo telefono cellulare è irraggiungibile da allora.

Leggi anche: Marco Boni scomparso a Riva del Garda news: diffusa nuova foto che lo ritrae poco prima di sparire

scomparso ad aversa

Daniele quel giorno ha chiesto al fratello di accompagnarlo alla stazione ferroviaria dove avrebbe dovuto prendere il treno per Napoli e raggiungere gli amici ma non sarebbe mai giunto a destinazione. Da allora sono passati nove giorni e del ragazzo non si è più avuta nessuna traccia. Daniele, 31 anni, è laureato all’Università L’Orientale di Napoli. “Daniele è scomparso il 14/02/2018 dalla Stazione di Aversa (CE) alle ore 14:30. Statura: 170. Occhi: Chiari. Capelli: Biondi”, questo il suo identikit. Chi pensa di averlo visto in stazione o aggirarsi in zona è invitato dalla famiglia a mettersi immediatamente in contatto con le forze dell’ordine. Per qualsiasi notizia riguardante il suo avvistamento o informazione contattare i seguenti numeri: 3313719286 e 3335293884.

 

Elezioni 2018, Lapo Elkann scende in campo: “Mi offro di aiutare l’Italia, le mie competenze a costo zero”

donna scomparsa a ravenna

Crina scomparsa a Ravenna news, messaggio alla famiglia: “Non cercatemi, voglio rifarmi una vita”