in

Daniele scomparso ad Aversa news: trovato cadavere nei pressi del Centro Direzionale di Napoli

Daniele Orabona scomparso ad Aversa (Caserta) nel pomeriggio dello scorso 14 febbraio, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri, 23 febbraio. La notizia è di questi minuti: il 30enne secondo quanto sta trapelando sarebbe stato rinvenuto cadavere nei pressi del Centro Direzionale di Napoli. Il giovane, 31 anni, era scomparso dalla sua casa di Parete, dove viveva con i genitori nel casertano; quel giorno aveva chiesto a suo fratello di accompagnarlo nella stazione ferroviaria, dove avrebbe dovuto prendere un treno per Napoli. Da quel momento di lui si era persa ogni traccia.

Le circostanze della sua morte sono al momento sconosciute. Dopo la denuncia di scomparsa fatta dai familiari erano subito iniziate le ricerche, fino alla drammatica scoperta di ieri, quando i carabinieri sono arrivati a Parete, luogo dove il giovane viveva con la famiglia, ed hanno dato la tragica notizia ai genitori. Daniele da Aversa avrebbe dovuto raggiungere gli amici a Napoli; il giovane, come la sua famiglia, era originario di Casoria e solo da poco si era trasferito nel Casertano. La sera del 14 però a quell’incontro non è arrivato né aveva dato notizie ai suoi familiari.

scomparso ad aversa

Potrebbe interessarti anche: Lorys Stival news Quarto Grado: Veronica Panarello dice la sua sul libro scritto dal marito Davide

Diversi gli appelli fatti sui social network da amici e parenti, ma fino a ieri pomeriggio non si era avuta alcuna notizia del 31enne, laureato all’Università L’Orientale di Napoli. Nel tardo pomeriggio di ieri il drammatico ritrovamento. Daniele è stato ritrovato morto. Al momento è giallo sulle cause del decesso: è stata aperta un’inchiesta e l’esame autoptico sul cadavere di Daniele potrà certamente dire di più su come è morto e soprattutto a quando risale il decesso. Al momento nessuna pista investigativa è esclusa.

Redditi politici 2017

Elezioni 2018, chi vincerà le politiche del 4 marzo? I pronostici in “rete”

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio 2018: Matteo Renzi, Roberto Saviano e Michele Riondino