in

Dati Auditel Tv: L’Isola vince con il 20,07% di Share

Come spesso accade, la sfida è tra Rai e Mediaset, in questo caso Rai 1 contro Canale 5, L’Isola e Zelig. La fiction di i Alberto Negrin ha comunque sbancato la concorrenza, più di 5 milioni di telespettatori e 20,07% di share. Zelig 2013, condotto da Teresa Mannino e il Mago Forest si attesta in seconda posizione con il 17,09% do share e 4,7 milioni di telespettatori.

Isola Fiction

Molto indietro La7 con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli ha ottenuto uno share del 6,36% e 1,4 milioni di telespettatori. Abbastanza bene il film su Italia 1 Il vendicatore – Out of a kill, con poco più di 2 milioni di telespettatori e uno share 6,95%.

Su Rai 2 Vojager, registra 1,1 milione di telespettatori ed uno share del 3,79%. Il film Il Mio Miglior Nemico su Rai 3, ottiene uno share di 4,43% e 1,3 milioni di telespettatori.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Foursquare chiude nel 2013, parola degli analisti Privco

Aereo Scomparso Missoni Vittorio Los Roques

Aereo Vittorio Missoni, il pilota non era idoneo al volo