in ,

David di Donatello 2016, Claudio Santamaria migliore attore protagonista con Lo Chiamavano Jeeg Robot

Il premio come migliore attore protagonista è stato assegnato a Claudio Santamaria, attore romano, grazie alla partecipazione a “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, pellicola di grandissimo successo realizzata da Gabriele Mainetti. Ha battuto la concorrenza di Alessandro Borghi e Luca Marinelli per “Non essere Cattivo”, Marco Giallini e Valerio Mastandrea per “Perfetti Sconosciuti” e ha dedicato il premio alla compianta Graziella Bonacchi.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Santamaria, durante la premiazione, ha mostrato un look rivoluzionario: capelli completamente rasati al centro e presenti solo ai lati. Sul red carpet, lo stesso Santamaria ha dichiarato come questo look sia dovuto a: “Un nuovo ruolo cinematografico che non può ancora svelare.”

SEGUI LA DIRETTA DEL DAVID 2016 CON URBANPOST!

Premiato da Valeria Golino, l’attore romano ha dichiarato come: ““Ringrazio l’Accademia del Cinema Italiano, dedico questo premio a tutta la famiglia, un grande grazie a Gabriele Mainetti, a tutti, ai miei compagni di lavoro e tutte le persone che hanno lavorato al film, le persone che abbiamo conosciuto a Tor Bella Monaca, dedico questo premio soprattutto a Graziella Bonacchi che non c’è più”

 

referendum trivelle 17 aprile risultati in tempo reale

Referendum trivelle affluenza penosa: colpe un tanto al kg, fra cui l’Arese Shopping Center

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Isola Dei Famosi 2016 contro Andrea Preti: asfaltato da Alfonso Signorini