in ,

David Gilmour tour 2016 Pompei, in vendita i tagliandi: ecco prezzi e dove acquistarli

Beh, la notizia di David Gilmour nuovamente a Pompei, quarant’anni dopo l’esibizione con i “Pink Floyd” nell’anfiteatro, non è passata inosservata: da ieri non si parla d’altro se non del grande evento che coinvolgerà il sito storico partenopeo nelle date del 7 e 8 luglio prima di poter abbracciare anche un altro grande volto della musica internazionale qual è Elton John.

Ma come fare per prendere parte al grande evento estivo a Pompei? Per poter assistere alle performance di David Gilmour bisogna attendere ancora qualche mese ma non sarà facile accaparrarsi i tagliandi. L’evento, organizzato da D’Alessandro e Galli, non ha ancora una sede specifica sebbene il sogno sia quello di avere l’Anfiteatro a disposizione così come per Elton John che, invece, sarà di scena giorno 12 luglio.

QUI LE NEWS AGGIORNATE SUL COSTO DEI TAGLIANDI!

I biglietti per assistere al concerto di David Gilmour saranno acquistabili la prossima settimana, presumibilmente tra martedì e mercoledì, sul portale “Ticketone”. Non saranno felici i fan dell’ex componente dei Pink Floyd: l’esborso sarà molto alto con i tagliandi che costeranno ben 300 euro e senza possibilità di scelta; infatti, l’idea dell’organizzazione dell’evento sarebbe quella di mettere a disposizione soltanto biglietti con posto unico. E non sarà neanche facile assicurarsi la possibilità di assistere al ritorno di Gilmour a Pompei: soltanto 2500 i tagliandi a disposizione e nessun biglietto omaggio previsto.

 

anna oxa verissimo

Amici 15 serale anticipazioni: Anna Oxa sarà uno dei giudici

Giornate di primavera FAI 2016 Umbria

Giornate FAI 2016 di primavera in Umbria: itinerari bellissimi per il 19 e 20 marzo, tra arte e verde