in

Davide Astori morto, rinviate tutte le partite di Serie A

La morte di Davide Astori lascia tutti senza parole. Il lutto improvviso che ha stravolto il calcio italiano ha spinto la Lega di Serie A a chiedere il rinvio di tutta la giornata di campionato. Il ventisettesimo turno, dunque, non si disputerà domenica 4 marzo 2018. Rinviato anche il Derby della Madonnina, Milan-Inter, in programma allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro questa sera.

Leggi anche: Morte Davide Astori

Rinviata la giornata di serie A

La serie A si ferma per la morte di Davide Astori. Il commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò. ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in programma oggi dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina. L’Associazione italiana dei calciatori ha ufficialmente chiesto alla Lega Calcio di non scendere in campo per giocare le partite della domenica.

Gelo al Marassi

Alla notizia della morte di Astori è comparso il volto del capitano della Fiorentina sul maxischermo dello stadio genovese Ferraris accolto da un lungo, commosso applauso. Tutti i tifosi, i media e i dirigenti si sono alzati in piedi in omaggio all’ex calciatore del Cagliari. La squadra del Cagliari, dopo aver saputo durante il riscaldamento della morte improvvisa di Astori, ex giocatore rossoblù dal 2008 al 2014, aveva interrotto l’allenamento ed era scesa negli spogliatoi, chiedendo poi di non giocare la partita.

cisterna di latina news

Strage Latina news: Capasso ha lasciato anche un assegno per l’amante

Oscar 2018 in TV

Oscar 2018 in TV: ecco dove vederli in chiaro e online gratis