in

Davide Astori è morto: trovato senza vita il capitano della Fiorentina, lutto nel mondo del calcio

È morto Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina. Rinviata la partita tra la formazione gigliata e l’Udinese. Il giocatore si trovava in ritiro all’hotel “Là di Morèt” di viale Tricesimo a Udine, in attesa del match di oggi allo stadio “Friuli”. A darne notizia è Il Gazzettino, al momento nessuna voce ufficiale da parte della società Fiorentina. Al momento è confermato anche da SportItalia.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Il comunicato della Fiorentina: morto Davide Astori

La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore.Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori.

Calciomercato Juventus News

Davide Astori è morto

Tragedia a Udine dove il giocatore della Fiorentina, Davide Astori, 31 anni, capitano della sequadra toscana e giocatore della Nazionale, è stato trovato morto nella sua stanza di albergo nella prima mattina di oggi, domenica 4 marzo. Il decesso pare dovuto a un malore, a un fatale arresto cardiocircolatorio. Lutto nel mondo del calcio italiano. La Fiorentina è arrivata Udine per la partita di campionato di serie A con l’Udinese, fissata alle 15 di oggi alla Dacia Arena. La squadra è alloggiata all’albergo Là di Moret. È possibile che la partita venga rinviata. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri. Sconvolti i compagni di squadra, l’allenatore e la dirigenza.

Udinese – Fiorentina rinviata?

Al momento nessuna notizia ufficiale, ma la sfida tra Udinese e Fiorentina, in programma oggi domenica 4 marzo 2018 allo stadio Friuli, è stata rinviata a data da destinarsi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

RAGAZZO MORTO IN TRENO A MILANO

Milano: ragazzo di 20 anni trovato morto in treno, forse ucciso da overdose

Chi era Davide Astori: biografia, carriera, vita privata del compianto capitano della Fiorentina