in

Davide Maran scomparso in Slovenia: 10 giorni di mistero, l’angoscia dei familiari

Studente italiano scomparso in Slovenia: sono trascorsi quasi 10 giorni dalla scomparsa del 26enne italiano Davide Maran, il 26enne di Cento (Ferrara), di cui si sono misteriosamente perse le tracce lo scorso 25 marzo. Il giovane viveva a Lubiana per frequentare un master post laurea, il suo cellulare è irraggiungibile e la famiglia è molto in ansia per lui. Teme che gli sia successo qualcosa di grave. E’ uscito a piedi per andare a trovare un’amica, è stato visto la mattina presto camminare a poca distanza dalla struttura alberghiera in cui alloggiava, è sparito nel nulla, in maniera inspiegabile.

stuidente italiano scomparso in slovenia

A rilanciare l’appello per le sue ricerche è stata la sorella Angel,a condividendo l’identikit del fratello su Facebook. La polizia slovena si sta occupando delle ricerche e sta lavorando nel massimo riserbo. La famiglia, chiusa nel suo dolore, chiede privacy e resta in continuo contatto con la Farnesina che si è mobilitata per far luce sulla vicenda.

Leggi anche: Studente italiano scomparso in Slovenia: Davide Maran cellulare spento da giorni, appello della sorella

Davide è alto un metro e 85 pesa circa 60 kg di corporatura magra ha i capelli biondo scuri e gli occhi verdi. L’ultima volta che è stato visto indossava una giacca marca Napapijri verde scuro, stivali marroni, un cappello di lana nero con una striscia rossa e i jeans blu chiaro. Chiunque pensi di averlo visto  di essere a conoscenza di informazioni utili alle indagini può contattare i numeri indicati nel volantino:

trovato morto a istanbul

Alessandro Fiori trovato morto a Istanbul: omicidio o malore?

Wrestlemania 34 card: tutti gli incontri dello Showcase of the Immortals