in

Davide Maran scomparso in Slovenia news: trovato un cadavere a Vevce, è il suo?

Davide Maran scomparso in Slovenia il 25 marzo scorso, ci sono delle terribili novità. Secondo una indiscrezione di queste ore, infatti, le acque del fiume Ljubljanica (dove una telecamera di videosorveglianza ha immortalato la presenza del ragazzo nelle ore in cui spariva) hanno restituito un cadavere. Sebbene ancora la salma non sia stata identificata, è impossibile non pensare al 26enne studente di Cento scomparso a Lubiana, dove viveva per motivi di studio, alla fine di marzo.

Leggi anche: Davide Maran scomparso in Slovenia, video fiume: due testimoni l’hanno visto cadere in acqua?

La polizia di Lubiana sta lavorando al fine di identificare quel corpo e compararne il Dna con quello dell’italiano scomparso. Interrotto da mesi a causa delle cattive condizioni meteo, il dragaggio del fiume è ricominciato proprio pochi giorni fa; ieri 19 giugno i vigili del fuoco stavano perlustrando la zona di Vevce, a est della capitale slovena, e proprio nel fiume, a quell’altezza, nel pomeriggio avrebbero rinvenuto un cadavere. La zona è stata immediatamente transennata dalla polizia slovena, la Scientifica è giunta sul posto e sono iniziata tutte le procedure del caso. Si indaga nel più stretto riserbo, e ciò rende impossibile al momento la fuoriuscita di indiscrezioni sulle indagini.

stuidente italiano scomparso in slovenia

La portavoce della polizia di Lubiana, ripresa da Il Resto del Carlino, ha dichiarato: “contattata dalla stampa slovena, ha chiarito che, allo stato dei fatti, non è possibile stabilire se si tratti dello studente centese. Dopo la laurea in Scienze e tecnologie erboristiche a Modena, stava portando avanti la specialistica all’Università di Milano, facoltà di Scienza del farmaco in ‘Safety assessment of xenobiotics and biotechnological products’”.

Roma, morte Elena Aubry: «La Raggi rischia il carcere per omicidio stradale»

Roma, morte Elena Aubry: «La Raggi rischia il carcere per omicidio stradale»

Personale Ata 2018 terza fascia: come vedere le graduatorie provvisorie? Tutte le info utili