in

Davide Maran scomparso, trovato cadavere nel fiume a Lubiana: il pensiero va allo studente centese

Davide Maran scomparso in Slovenia, ultime notizie: è di pochi giorni l’indiscrezione secondo la quale un cadavere sarebbe stato trovato mercoledì pomeriggio dagli agenti della polizia di Lubiana nelle acque del fiume Ljubljanica, il corso d’acqua nel quale si stanno concentrando le ricerche di Davide Maran, lo studente 26enne di Cento scomparso nel nulla all’alba di domenica 25 marzo nella capitale slovena, dove abitava per motivi di studio. Quel giorno Davide fu visto sulla via Kersnikova, la strada del Club Ljubljana K4 dove aveva trascorso la serata. Indossava una giacca verde scuro, scarpe marroni e un berretto di lana nero. Sarebbe poi stato ripreso da una telecamera proprio sul Ponte del Drago finire nell’acqua del fiume. Le ricerche nel corso d’acqua vanno avanti da giorni ma non hanno prodotto risultati.

stuidente italiano scomparso in slovenia

Il cadavere rinvenuto e recuperato dai vigili del fuoco secondo le indiscrezioni non apparterrebbe allo studente italiano, sebbene tutti gli accertamenti del caso siano ancora in corso. Da ciò che è emerso pare che il corpo rinvenuto fosse di uomo sconosciuto, e non sono stati rilevati segni di violenza su di esso. Disposta l’autopsia. Rassicurano tuttavia le indiscrezioni circa il fatto che quel corpo non sia di Davide Maran per le caratteristiche riscontrate dalla Scientifica.

Potrebbe interessarti anche: Davide Maran scomparso in Slovenia, video fiume: due testimoni l’hanno visto cadere in acqua?

Lo riferisce il sito Zurnal 24 che riporta fonti di polizia. Il cadavere ritrovato, dunque, non dovrebbe essere quello dello studente centese. Ovviamente la polizia prima di pronunciarsi in merito con certezza attende gli esami dell’esame autoptico. Dalla Farnesina intanto prendono le distanze dalla indiscrezione: “Non ci risulta il ritrovamento di un corpo che possa essere riconducibile a quello di Davide Maran”. Intanto le ricerche del 26enne nella capitale slovena continuano.

Bonus Trasporti 2018

Bonus Trasporti 2018: cosa è, come funziona, requisiti? (GUIDA COMPLETA)

topo morto nell'insalata in busta

Genova topo morto nell’insalata in busta: coniugi sottoposti a cura antibiotica