in

Decide di non tagliarsi i capelli nel corso della sua vita per un motivo molto strano. Però, un giorno, si sveglia e decide di andare dalla parrucchiera: dopo 7 ore di taglio per mettere a posto quel terribile disastro le diventa così: una trasformazione da TOP MODEL

A molte donne capita di fissarsi con un tipo di look e certe volte non riescono più ad uscirne. Poi, come nel caso di Holly, capita qualcosa che spinge al cambiamento e la vita diventa praticamente un’altra. Sara Pastella è la titolare di un importante negozio che si occupa proprio della bellezza delle donne, l’Avant Garde Salon di Destin in Florida (Usa). Il mese scorso si è vista arrivare nel salone una ragazza che aveva un aspetto molto sciatto e trasandato, la cosa incredibile erano proprio i suoi capelli che le arrivavano quasi alle ginocchia e ha ammesso che non li aveva mai tagliati perché a suo padre piacevano lunghi. (Continua a leggere dopo la foto)

La chioma di Holly era veramente sconcertante, oltre a essere non curata era piena di colori diversi, ma aveva deciso che era arrivato il momento di cambiare, visto che di lì a poco si sarebbe sposata. Insomma, per Sara si apriva una sfida interessante e quando ha deciso di aiutare la ragazza ancora non sapeva cosa ne sarebbe uscito fuori. (Continua a leggere dopo la foto)

La coiffeur ha raccontato che Holly le ha spiegato perché teneva i capelli come Rapunzel, l’eroina della Disney: “Ho sempre portato i capelli così per le parole che mi diceva mio padre, ovvero che una donna doveva portare i capelli lunghi, altrimenti avrebbe perso tutta la sua bellezza”. Ovviamente Sara la pensava in modo completamente diverso e così si è messa all’opera. Per trasformare completamente i look di Holly, la donna ha lavorato in collaborazione con un suo collega Jeremy Hartfield che ha fatto il taglio iniziale.

Hartfield ha detto a Modern Salon che questo step è stato il primo perché non ha voluto tagliare tutte le vecchie tonalità di biondo di Holly. I professionisti hanno tagliato oltre 60 centimetri di chioma ormai rovinata, hanno fatto una piega moderna e una tinta che desse più luminosità al viso di Holly. Nel complesso, il lavoro è durato sette ore: “Holly si sente finalmente bella nella sua pelle”. Per aiutare a mantenere il suo splendido, i proprietari di Avant Garde Salon hanno offerto a Holly un anno di servizi gratuiti. Inutile dire che i familiari stessi della ragazza hanno fatto fatica a riconoscerla e la donna, ringiovanita nell’aspetto di almeno 20 anni, si è detta più che soddisfatta del risultato finale.

Latina, 13enne muore in vacanza: risucchiata dal bocchettone della piscina dell’hotel

donna scomparsa a gambolò

Scomparsa a Gambolò news, Luciana Fantato aveva dei nemici: perché è plausibile l’ipotesi di omicidio