di Antonio Paviglianiti in

I Delitti del BarLume 2017 cast, trama, personaggi, ospiti speciali: tutto quello che devi sapere



 

Cosa sappiamo su I Delitti del BarLume 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle due puntate in onda oggi, lunedì 9 gennaio 2017, e settimana prossima, giorno 16 gennaio 2017, su Sky Cinema. Trama, cast, personaggi, ospiti speciali, diretta Tv e orario

I Delitti del BarLume 2017 cast, trama, personaggi e ospiti speciali

Torna la produzione targata Sky Cinema. Questa sera, lunedì 9 gennaio 2017, e settimana prossima, lunedì 16 gennaio 2017, andrà in onda sul canale 301 del decoder di Sky due nuove puntate de I Delitti del BarLume, la simpatica commedia noir con Filippo Timi protagonista. Ma cosa sappiamo sulla nuova stagione de I Delitti del BarLume 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, cast, personaggi e ospiti speciali con due cameo da non perdere assolutamente.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

I Delitti del BarLume 2017 cast e personaggi

Cosa sappiamo sul cast de I Delitti del BarLume 2017? Ancora una volta alla regia ci sarà il toscano Roan Johnson, ammirato lo scorso settembre al Venezia 73 con Piuma. I protagonisti de I Delitti del BarLume 2017, in onda con due puntate speciali, invece, saranno ancora una Filippo Timi, “barista-detective” Massimo. La co-protagonista, invece, sarà il commissario Vittoria Fusco interpretata da Lucia Masccino. E ancora, spazio nel cast de I Delitti del BarLume 2017 per la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Emo, Pilade, Aldo e Gino (Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali).

I Delitti del BarLume 2017 ospiti speciali: due cameo imperdibili

Nelle due puntate in onda de I Delitti del BarLume 2017, produzione Sky Cinema, ci sarà spazio anche per due ospiti speciali. Si tratta rispettivamente di Mara Maionchi e Piera Degli Espositi. La prima la vedremo nei panni di una simpatica parrucchiera del BarLume che, tra una chiacchiera e uno shampoo a Massimo, darà la dritta utile per risolvere il caso. Per quanto riguarda Piera Degli Esposti, invece, interpreterà la psicoterapeuta da cui Massimo è in terapia per dare una svolta alla sua vita e risolvere i suoi problemi di depressione.

mara maionchi intervista verissimo

I Delitti del BarLume 2017: trama lunedì 9 gennaio 2017

Qual è la trama de I Delitti del BarLume 2017 della puntata in onda oggi, lunedì 9 gennaio 2017? Il titolo della puntata ideata da Roan Johnson è “Aria di Mare”. Cosa succederà a Massimo? Il BarLume porta ancora i segni della furia distruttiva di Tiziana, i clienti scarseggiano, i debiti aumentano e a Massimo non resta che affogare i brutti pensieri nell’uso e abuso di alcol e psicofarmaci. Anche la Fusco non se la passa meglio: rimpiazzata dall’ottuso commissario Tassone, si trova a gestire l’ufficio degli oggetti smarriti per il casino che ha combinato l’estate prima. Ma quando viene ritrovato il corpo di una collega di Tiziana, nel magazzino di riforniture dove la ragazza è andata a lavorare, la Fusco vede la possibilità di riscattarsi e si dà da fare per risolvere il caso per prima.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA AL CINEMA 

I Delitti del BarLume 2017: trama lunedì 16 gennaio 2017

Qual è la trama de I Delitti del BarLume 2017 della puntata di lunedì 16 gennaio 2017? Il titolo della puntata è “La Loggia del Cinghiale”. Questa volta, invece, vedremo come gli antidepressivi che ingurgita, Massimo non basteranno. Lui è ossessionato dal pensiero della Tizi, ormai irraggiungibile. Per tirarlo su, i vecchini lo trascinano in un addio al celibato buffo e delirante organizzato dalla Loggia del Cinghiale, una banda di buontemponi di cui i quattro fanno parte. Peccato però che ci scappi il morto e tutti finiscano al commissariato.

i delitti del barlume my fanpage facebook

I Delitti del BarLume 2017 diretta TV, orario e streaming gratis

Come vedere I delitti del BarLume 2017? Sarà possibile vedere le due puntate speciali de I Delitti del BarLume 2017 su Sky. Come? Avendo attivato l’abbonamento cinema. Infatti, oggi, lunedì 9 gennaio 2017, la puntata sarà trasmessa alle ore 21:10 su Sky Cinema 1, canale 301. Chi fosse in ritardo potrà vedere I Delitti del BarLume 2017 sul 302, Sky Cinema 2, oppure domani, martedì 10 gennaio 2017, in replica durante la giornata. Possibile vedere i Delitti del BarLume 2017 anche in streaming gratis grazie a Sky Go, Sky Go Plus e Now Tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015