di Redazione in

Deloitte lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Roma



 

Deloitte lavora con noi 2017: numerose posizioni aperte a Roma e Milano. Ecco come candidarsi

Importanti offerte di lavoro a Milano e Roma per Deloitte in vista del 2017. In questo articolo vi segnaliamo tutte le posizioni aperte, i requisiti necessari ma anche tempistiche e modalità per candidarsi in Deloitte, azienda che fornisce servizi professionali alle imprese italiane.

=> CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Numerose posizioni aperte a Roma e Milano per lavorare con Deloitte, azienda specializzata nel fornire servizi professionali alle imprese italiane in diversi settori. Iniziamo quindi dal settore “Finance” segnalando una posizione aperta come Analyst Financial Accounting a Milano: la figura dovrà supportare il team nelle attività di consulenza a supporto della Direzione Aziendale, analisi e ridisegno dei processi finance and accounting, performance management ma anche essere attivo nel controllo di gestione, working capital optimization e IAS/IFRS. A Roma, invece, Deloitte è alla ricerca di Consulenti fiscali Transfer Pricing: in particolare, si ricercano professionisti con 2/3 anni di esperienza nell’ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi multinazionali. L’offerta di lavoro si rivolge però anche a neolaureati in materie economiche e giovani professionisti interessati ad approfondire un’esperienza in quest’ambito nonchè interessati alla carriera professionale di Dottore Commercialista.

Annunci di lavoro per neolaureati

Indeed
14/02/2017
NEOLAUREATO IN CHIMICA - Parabiago

NEOLAUREATO IN CHIMICA*. Nati come azienda familiare nel 1945, ci dedichiamo allo sviluppo, produzione e commercializzazione di specialità chimiche per i...

Monster.it
18/02/2017
NEOLAUREATO/A CHIMICA INDUSTRIALE -

NEOLAUREATO CHIMICA INDUSTRIALE Si ricerca per importante azienda cliente 1 profilo neolaureato in Chimica industriale....

Tra le offerte di lavoro proposte da Deloitte anche quella per un Tax Litigation, figura che – nella sede di Milano – dovrà occuparsi tra le altre cose di consulenza straordinaria in materia fiscale sia nazionale che internazionale: il candidato ideale ha una laurea in Economia o Giurisprudenza e un’esperienza lavorativa alle spalle di almeno due anni. Segnaliamo infine un’altra offerta di lavoro a Roma come consulente per Deloitte Risk Advisory: per candidarsi è necessaria una laurea in materie tecnico scientifiche e, tra le altre cose, esperienza pregressa nella gestione di risorse più giovani. Per maggiori info e per consultare tutte le posizioni aperte consultare la pagina “Carriere” sul sito ufficiale di Deloitte; la propria candidatura può essere inviata direttamente online.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook