in

Demi Moore conquista un nuovo toy boy, il 23enne Alex Pettyfer

E’ bastato una scatenata notte in discoteca per accendere la scintilla tra la bellissima Demi Moore e l’attore Alex Pettyfer! Con i suoi 23 anni, l’attore rientra a pieno titolo nella lunga lista di toy boy conquistati dalla Moore in tutti questi anni: ben 28 sono, infatti, gli anni di differenza tra lei e il giovanissimo Alex. Occorre, però, dirlo: la 51enne Demi è ancora bellissima e con il suo fascino potrebbe tener testa a qualsiasi ventenne molto più appetibile…

demi moore

Galeotto è stato il party in un locale di Los Angeles, durante il quale sarebbe stato Alex a farsi avanti con la bella Demi. Il sito Popdust ha, infatti, riportato la testimonianza di alcuni presenti, che hanno raccontato di aver visto la coppia di attori flirtare per tutta la serata. “Alex ha preso Demi e l’ha fatta ballare, le teneva le mani intorno alla vita. C’era molta chimica tra di loro“, ha raccontato un testimone a Popdust. Alla faccia dell’abisso di età tra i due, il fuoco della passione sarebbe stato più vivo che mai.

Nonostante la coppia non abbia confermato tali voci, il flirt appare abbastanza credibile, soprattutto a fronte della movimentata vita sentimentale della Moore: soltanto a novembre, l’attrice frequentava il batterista 27enne Sean Friday per poi passare ad Harry Morton, ex fidanzato della figlia Rumer. Chissà se il bel Alex Pettyfer riuscirà a sedare i bollenti spiriti della cougar più famosa di Hollywood…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

libro detrazioni fiscali riviste

Libri, il “dietrofront” sulle detrazioni fiscali

pulcino nomignoli coppia

Pulcino o cucciolotto, basta che sia nomignolo: i vezzeggiativi fanno bene all’amore