in

Demi Moore perde due denti e si mostra in pubblico: “Colpa dello stress” (FOTO)

Demi Moore perde due denti e si mostra in pubblico, l’attrice spiazza i fan. Icona di bellezza, fascino e sensualità, la star di Hollywood ha detto di aver perso due denti “per colpa dello stress”. Ospite del programma ‘The Tonight Show’, Demi Moore ha portato in studio le foto che la mostrano sdentata: “Credo che sia qualcosa di importante da condividere” ha detto al pubblico.

Ecco la foto in questione dove l’attrice appare irriconoscibile:

Mai nessuno l’aveva vista in quello stato, lei che al suo aspetto fisico ci ha sempre tenuto moltissimo, e in pubblico era sempre apparsa in forma strepitosa, lei che ha 54 anni ma ne dimostra dieci in meno. L’attrice ha rivelato la caduta degli incisivi e poi sdrammatizzando ha detto: “Avrei voluto avere un motivo più cool…ma la verità è un’altra”. I telespettatori della trasmissione di Jimmy Fallon ‘The Tonight Show’ non credevano ai loro occhi vedendo la foto. “Ci hai inviato una foto ed è la cosa più folle che io abbia mai visto. Come è successo?”, ha chiesto il conduttore alla Moor lì per promuovere il suo nuovo film ‘Rough Night’.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

“In realtà ho perso entrambi gli incisivi, anche se nella foto ne manca solo uno”, ha poi precisato l’interprete di Ghost, prova vivente di quali danni all’organismo possa provocare il forte stress, “Ho perso i denti davanti. Mi piacerebbe dire che è accaduto mentre andavo sullo skateboard o stavo facendo un’altra attività figa, ma credo che sia qualcosa di importante da condividere”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro Erika uccisa in vacanza: inedite rivelazioni dell’amico della coppia

Usa, sparatoria vicino Washington: ferito deputato italoamericano