in

Denise 18enne scomparsa a Brescia: non dà sue notizie dal 19 maggio

Scomparsa nel Bresciano una ragazzina di 18 anni. Non si hanno notizie da sabato sera, quando non ha più fatto ritorno a casa dopo un’uscita con le amiche. La giovane si chiama Denise Ruffini e la sua famiglia è disperata, non sa cosa pensare. I genitori hanno fatto un disperato appello attraverso il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?.

Potrebbe interessarti anche: Scomparso in Sardegna Fabrizio Rocca: in hotel trovate tracce sospette

Denise scomparsa nel Bresciano: nessuna notizia dal 18 maggio

Denise non ha il telefono con sé. “Dai tue notizie, tua mamma è preoccupata”, ha ribadito la trasmissione nell’appello lanciato oggi 22 maggio. E’ mistero su dove la ragazza possa trovarsi e soprattutto con chi. “Denise, 18 anni, sabato sera è uscita con due amiche e non è più rientrata. Non ha con sé il telefono. Potrebbe indossare un paio di occhiali da vista, se qualcuno la vede contatti subito la redazione o le Forze dell’ordine”, questo il messaggio della famiglia che invita chiunque si imbatta nella ragazza, che da poco ha compiuto 18 anni, a contattare la redazione di Chi l’ha visto? o chiamare i carabinieri.

Desise scomparsa Palazzolo sull’Oglio: il suo profilo a Chi l’ha visto?

Denise Ruffini

Sesso:F
Età:18 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:neri
Scomparso da:Palazzolo sull’Oglio (Brescia)
Data della scomparsa:19/05/2018

“Denise, 18 anni, vive a Palazzolo sull’Oglio (Brescia). La sera di sabato 19 maggio è uscita con due amiche e non è più rientrata. Non ha con sé il telefono. Potrebbe indossare un paio di occhiali da vista, se qualcuno la vede contatti subito la redazione o le Forze dell’ordine. Potrebbe indossare occhiali da vista come in questa foto”.

Vincenza scontro auto-tir sulla A31: morte carbonizzate tre persone, doppio incidente stradale

riforma pensioni 2018

Riforma Pensioni 2018, come funziona la quota 100? Boom di ‘pensionati’ con la nuova manovra