in

Denise 18enne scomparsa nel Bresciano: si è allontanata con due amiche, Il video-appello della mamma

Denise Ruffini scomparsa a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) la sera dello scorso sabato 19 maggio. Si è allontanata con due amiche, una delle quali è minorenne. Delle tre ragazze non si ha più notizia da allora, le rispettive famiglie sono in allarme, molto preoccupate. “Denise, 18 anni, sabato sera è uscita con due amiche e non è più rientrata. Non ha con sé il telefono. Potrebbe indossare un paio di occhiali da vista, se qualcuno la vede contatti subito la redazione o le Forze dell’ordine”, questo uno dei tanti appelli diramati dalla famiglia della ragazzina che pochi giorni fa ha compiuto 18 anni.

Leggi anche: Denise 18enne scomparsa a Brescia: non dà sue notizie dal 19 maggio

Diciottenne scomparsa nel Bresciano: il disperato appello della madre

Del caso si sta occupando il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, che nella diretta di ieri 23 maggio ha mandato in onda il video-appello della madre di Denise. La donna, visibilmente provata per la tragedia che lei e la sua famiglia stanno vivendo, ha trovato la forza per registrare un messaggio nella speranza che la figlia, ovunque si trovi, possa ascoltarlo: “Denise, se senti e vedi questo video, sai che ti voglio bene, che ti aspettiamo tutti. Per favore cerca di tornare a casa, sono tanti giorni che manchi”.

Desise scomparsa Palazzolo sull’Oglio: il suo profilo a Chi l’ha visto?

Denise Ruffini

Sesso:F
Età:18 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:neri
Scomparso da:Palazzolo sull’Oglio (Brescia)
Data della scomparsa:19/05/2018

“Denise, 18 anni, vive a Palazzolo sull’Oglio (Brescia). La sera di sabato 19 maggio è uscita con due amiche e non è più rientrata. Non ha con sé il telefono. Potrebbe indossare un paio di occhiali da vista, se qualcuno la vede contatti subito la redazione o le Forze dell’ordine. Potrebbe indossare occhiali da vista come in questa foto”.

Torino, treno investe tir a Caluso: morti e feriti

Replica Prima che la notte film RaiUno: come vedere il video integrale