di Michela Becciu in , ,

Denise Pipitone disposte nuove indagini su impronte: procura riapre il caso


 

Denise Pipitone disposte nuove indagini su impronte: procura riapre il caso. Colpo di scena nel caso proprio nelle ore in cui si parla dell’avvistamento di una ragazzina che somiglierebbe alla bambina scomparsa. Tutte le indiscrezioni stasera a Chi l’ha visto?

denise pipitone ultime notizie

Denise Pipitone clamorosa ultim’ora: la Procura di Marsala ha disposto nuovi accertamenti su impronte, la notizia è stata appena battuta dalle agenzie di stampa.

I carabinieri di Messina hanno ricevuto le impronte rilevate dagli investigatori, in vari luoghi e su diverse auto, dopo la scomparsa della bambina, avvenuta a Mazara del Vallo l’1 settembre 2004. In virtù di nuove tecnologie a disposizione degli inquirenti, ora sarà possibile effettuare più accurati e approfonditi accertamenti sulle stesse. Sarebbe infatti possibile rilevare tracce di Dna anche dalle impronte digitali.

Un vero e proprio colpo di scena questo, che arriva a poche ore dall’annuncio di Chi l’ha visto?, che ha rivelato una segnalazione ricevuta via web relativa all’avvistamento di una ragazzina che sarebbe molto somigliante alla foto di Denise Pipitone ‘invecchiata’ creata dai Ris durante le indagini. Adesso, a vicenda giudiziaria conclusa con l’assoluzione definitiva di Jessica Pulizzi (fu assolto anche l’allora fidanzato di Jessica, l’italo-tunisino Gaspare Chaleb, accusato di false dichiarazioni al pm), la conferma dell’avvio di nuove indagini.

>>> Denise Pipitone news: nuova foto riaccende le speranze di trovarla in vita <<<

Qualcosa dunque si muove, e la speranza di poter arrivare alla verità si fa un poco più concreta. Piera Maggio stasera sarà in studio con Federica Sciarelli proprio per parlare di questi nuovi importanti sviluppi nel caso. “Questi accertamenti mirano a verificare la possibile presenza di Denise in qualche luogo o su qualche auto dopo il sequestro”. Piera Maggio e il suo legale già la scorsa primavera avevano chiesto accertamenti su alcune impronte, e ora la Procuranon solo le ha disposte, ma le ha estese su tutte le impronte al tempo rilevate dai Ris.

—> Denise Pipitone news: l’impronta misteriosa e le voci intercettate, parla Roberta Bruzzone

L’indiscrezione di Chi l’ha visto?

Nei giorni scorsi è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento realizzato dal RIS dei Carabinieri di Roma”. A tal riguardo Piera Maggio ha detto: “In quest’immagine potrebbe avere otto anni. Non m’illudo ma non perdo la speranza”. Ecco le foto messe a confronto, Denise e la bambina misteriosa:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook