di Alessandra Solmi in ,

Denise Pipitone news: chiesto nuovo invecchiamento


 

Novità sul caso riguardante la scomparsa di Denise Pipitone. Piera Maggio, madre della bambina scomparsa il 1 settembre del 2004, nello studio di Chi l’ha visto? ha annunciato di aver richiesto ai Ris un nuovo invecchiamento, ovvero una nuova immagine di come potrebbe essere sua figlia oggi.

scompasa denise pipitone news pista facebook

Piera Maggio, ospite, questa sera, mercoledì 11 ottobre 2017, nella puntata di Chi l’ha visto?, in merito alla scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone e alle ultime news, ha detto di aver già richiesto, insieme al suo avvocato, un nuovo invecchiamento della foto fatta dai Ris per poter capire come possa essersi trasformata la bimba negli anni. Il prossimo 26 ottobre Denise compirà ben 17 anni. E’ scomparsa nel nulla quando ne aveva solo 4. Il nuovo invecchiamento ovvero la nuova immagine che il Ris potrebbe creare rielaborando i connotati della piccola, potrebbe avere una importanza strategica.

>>> LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA SCOMPARSA DI DENISE PIPITONE

L’invecchiamento fatto dai Ris che è ora in possesso degli inquirenti è servito per un paragone con una immagine mandata alla redazione di Chi l’ha visto?. La trasmissione di Rai 3, condotta da Federica Sciarelli, ha ricevuto una foto di una giovane che sembrava essere Denise. L’immagine, però, proveniva da un sito pedo-pornografico. Lo staff del programma lo ha ritrovato in rete digitando, così come indicato dalla persona che glielo ha fatto ritrovare, quattro semplice parole. Il sito e le sue relative immagini sono alla portata di tutti. Niente password o accessi segreti. Chiunque può vedere foto di bambini indifesi. Attraverso questa nuova scoperta Chi l’ha visto? ha quindi segnalato il tutto alla polizia postale. Piera Maggio ha assicurato che la stessa foto inviata a Chi l’ha visto? era stata inviata anche all’avvocato. L’immagine appare molto simile all’invecchiamento fatto dai Ris su Denise Pipitone, ma è difficile dire se quella possa essere veramente la bambina scomparsa nel nulla il 1 settembre 2004.

Nel frattempo però sul caso riguardante la scomparsa di Denise Pipitone sono giunte nuove ed importanti notizie. La Procura di Marsala ha disposto nuovi accertamenti sulle impronte rilevate dagli investigatori in vari luoghi e su alcune auto. Si attendono quindi nuove news prossimamente.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook