di M.B. Michela in ,

Denise Pipitone news: l’impronta misteriosa e le voci intercettate, parla Roberta Bruzzone


 

Denise Pipitone news: l’impronta misteriosa e le voci intercettate, parla Roberta Bruzzone. Ci saranno nuove indagini?

chi l'ha visto?

Denise Pipitone news: è ancora possibile arrivare alla verità sul caso della bimba di 4 anni scomparsa misteriosamente il 10 settembre 2004 mentre giocava in strada davanti alla porta di casa a Mazara Del Vallo? Forse. A quanto pare, infatti, non tutto può dirsi ancora perduto: esiste una impronta di mano mai esaminata dagli inquirenti, che ora la madre di Denise chiede a gran voce venga sottoposta ad indagine. La speranza è che possa portare alla acquisizione di nuovi elementi utili all’inchiesta.

Roberta Bruzzone:

Criminologia intervista alla Bruzzone

Dopo l’assoluzione in Cassazione per Jessica Pulizzi, Piera Maggio non si dà affatto per vinta e chiede che la procura disponga nuovi accertamenti, certa che ancora qualcosa si possa fare per dare una risposta ai troppi interrogativi su questo incredibile sequestro. “Sono troppe le domande senza risposta in questa storia” – queste le parole al riguardo della criminologa Bruzzone sulle pagine del settimanale Giallo“è doveroso esaminare la nuova impronta”.

>>> Denise Pipitone news: un’impronta potrebbe far riaprire il caso, è svolta nelle indagini? <<<

La sorellastra di Denise è stata accusata di avere partecipato al sequestro della piccola, ma come sappiamo è stata assolta in Cassazione per insufficienza di prove. Tuttavia Roberta Bruzzone fa notare: “Ora l’ultima speranza potrebbe essere rappresentata da un’impronta digitale mai esaminata. Del resto se, come anche ha sancito la Suprema Corte, Jessica Pulizzi non ha niente a che fare con il sequestro di Denise, chi è stato a sottrarla alla sua famiglia? E a chi appartengono le voci dei due soggetti intercettati dalla cimice piazzata sullo scooter della Pulizzi mentre parlano di Denise?”.  Potrebbe interessarti anche: Denise Pipitone intercettazioni inquietanti: “Dove la devo portare?”

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook