in

Depeche Mode: sold out e trionfo a Milano, trent’anni dopo

Nelle notti del Festival di Sanremo, ieri sera, giovedì 20 febbraio 2014, si è consumato un grande ritorno a Milano per i Depeche Mode nella seconda delle tre date italiane del “Delta Machine World Tour“.
Dopo aver riempito negli ultimi passaggi milanesi lo stadio di San Siro, ritornano nei palazzetti passando dal Mediolanum Forum di Assago, sold out da mesi, addirittura con gruppi di fans temerari fuori in attesa dal mattino.

Uno spettacolo di due ore, con l’ultimo album Delta Machine a farla da padrone insieme ai successi di trent’anni di carriera con cento milioni di album venduti, come a voler dare una risposta a “Cosa resterà degli anni Ottanta…”.
La dimensione indoor del live dei Depeche Mode, grazie anche alla scenografia studiata da Anton Corbjin, trascina subito il pubblico fin dalle prime note dell’intro di Welcome to my world seguite da Angel e Walking in my shoes. Le hit del trio inglese arrivano una dopo l’altra, Dave Gahan conferma di essere uno dei frontman più carismatici in circolazione e la voce di Martin Gore accompagnata soltanto dal tastierista emoziona ed ipnotizza il Forum.

I Depeche Mode si congedano da Milano ringraziando tutti con un gran finale: “Just Can’t Get Enough”, “I Feel You” e l’immancabile “Never Let Me Down Again”.
Terza ed ultima tappa italiana sabato 22 febbraio a Casalecchio di Reno (BO).

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 febbraio: Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo

Aurora Ramazzotti nel mirino del gossip: baci focosi con il fidanzatino sotto casa di mamma Michelle