in

Desenzano del Garda incendio in discoteca: evacuate 700 persone, 17 feriti

Desenzano del Garda (Brescia) incendio in una discoteca: diciassette persone sono state trasportate in ospedale per intossicazione da fumo dopo essere rimaste coinvolte in un rogo scoppiato all’interno di una discoteca “Disco Art”. Secondo quanto emerso l’incidente si è verificato intorno alle 2 e la struttura è stata subito evacuata. Altre 52 persone si sono presentate spontaneamente al Pronto soccorso di vari ospedali della zona. Nessuno di loro verserebbe in condizioni critiche.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Le fiamme sono divampate quando nella discoteca Art di Desenzano c’erano circa 700 persone. Le 17 persone soccorse e portate in ospedale sono rimaste intossicate dal fumo dell’incendio. Indagini in corso per chiarire le cause dell’incendio: secondo una prima ricostruzione il fumo dell’incendio ha costretto ad evacuare la discoteca nel Bresciano e sarebbe entrato nei bocchettoni dell’aria arrivando così fino al locale.

Italiani scomparsi in Messico: arrestati quattro agenti di Tecalitlàn


“A causa di un guasto alla macchina dell’aria si è verificato un incendio esterno con immissione di fumo all’interno della nostra casa Art”, questo il post su Facebook pubblicato sulla pagina gestita dalll’Art di Desenzano, il locale nel Bresciano dove questa notte a causa di un incendio nella notte si sono registrati momenti di tensione tra le 700 persone presenti nel locale al momento dei fatti. “Ringrazio lo staff e tutti i presenti per la veloce evacuazione all’esterno, sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti. Siamo chiusi per rimettere in ordine tutta la struttura Art”, ha scritto in una nota ‘Madame Sisi’, titolare del locale.

Diretta Crotone-Juventus dove vedere in tv streaming

Dove vedere Crotone – Spal diretta TV Serie A: tutto sul lunch-match della 26a giornata

terremoto oggi campobasso

Terremoto oggi a Udine: scossa magnitudo 3.8 a Forni di Sopra