in

Desenzano, donna cammina nuda in strada con un coniglio in braccio per coprire il seno [FOTO]

Completamente nuda, “come mamma l’ha fatta”, passeggiava per le strade di Desenzano del Garda (Brescia), con in braccio un coniglietto a coprire il seno. Una donna residente nella cittadina turistica sul Lago di Garda, in Lombardia, ha dato spettacolo a modo suo ed è diventata l’argomento virale sui social per qualche ore. Il video dell’avvenente donna, apparentemente tra i 30 ed i 40 anni, ha infatti iniziato subito a girare su Facebook, per la gioia (ci scuseranno le lettrici…) di molti utenti maschi.

donna passeggia nuda in strada a desenzano sul garda

L’avvistamento è avvenuto nella zona del porto a Desenzano, la Zattera di Rivoltella. Un uomo che passava in auto non ha perso l’occasione per filmare la donna, che f con il solo grande coniglio bianco in braccio. La storia può inizialmente far sorridere ed è accaduto anche a noi che la stiamo raccontando. Invece, nasconde  un grave malessere personale: pare infatti che la donna sia da tempo in cura per problemi psichici.

Come riferiscono i media locali, la donna è stata soccorsa dalla Polizia Locale di Sirmione. Gli agenti di una pattuglia l’hanno fermata appena oltre il confine tra i due comuni lacuali. Dopo averla coperta con una giacca, l’hanno riaccompagnata in clinica da dove si era allontanata di nascosto. Anche il coniglio, che non è dato sapere da dove sia saltato fuori, sta bene: è stato trasferito in una “fattoria” per animali abbandonati.

Leggi anche —> Maturità 2018 errori: è la saga del trash

Governo Conte riforme, Tria avverte: “Non critico i miei predecessori, ma io cambio marcia. Ecco come”

Maturità 2018 prima prova tracce toto-tema

Maturità 2018 errori, è la saga del ‘trash’: dalla Gioconda di “Giotto” al Dante di Milano, tutti gli errori da ‘ridere’