di Antonio Paviglianiti in

Despacito, Luis Fonsi batte Justin Bieber: è la canzone più ascoltata in streaming


 

Luis Fonsi e la sua Despacito conquistano l’ennesimo record: battuto Justin Bieber con Sorry, adesso è la canzone latina ad aver avuto più accessi in streaming

Luis Fonsi chiede “Sorry” a Justin Bieber: il cantante portoricano, autore del tormentone del 2017, Despacito, porta a casa un nuovo record. La canzone latina è anche la traccia più ascoltata in streaming  di tutti i tempi. Billboard riporta che il brano di Luis Fonsi in appena sei mesi ha raccolto 4,6 miliardi di stream a su tutte le piattaforme. Il record precedente era di Justin Bieber con “Sorry” ferma a 4,38 miliardi.

Presto Luis Fonsi sarà in Italia con un concerto in programma a Piazza Napoleone di Lucca in occasione del Lucca Summer Festival 2017. Sarà l’occasione giusta per ascoltare dal vivo il singolo realizzato dal portoricano 28enne che in passato si è già messo in mostra nel Bel Paese. Negli scorsi mesi, infatti, Fonsi è stato protagonista in Italia con una partecipazione, in qualità di ospite, ad Amici – Il Serale, programma condotto da Maria De Filippi.

>>> Chi è Luis Fonsi <<<

>>> Luis Fonsi in Italia: ecco le ultime sui concerti <<<

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook