in ,

Detto Fatto anticipazioni 16 febbraio 2018: ecco tutti i tutorial

Cosa accadrà a Detto Fatto? Secondo le anticipazioni della puntata del 16 febbraio 2018 tanti saranno i tutorial che Caterina Balivo presenterà all’affezionato pubblico di Rai 2. La conduttrice, dopo una intensa settimana che ha visto la nota trasmissione andare in onda in diretta sia lunedì che giovedì, concluderà la settimana televisiva nel migliore dei modi fra consigli per il look e l’intervista a Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Quali saranno pertanto gli ingredienti della nuova puntata di Detto Fatto? Quali saranno i tutor pronti a scendere in campo per dare a tutti preziosi consigli?

Detto Fatto anticipazioni 16 febbraio 2018: dalle piante ai capelli

A Detto Fatto secondo le anticipazioni della puntata di venerdì 16 febbraio 2018 si parlerà di arredo di interni, sfide green, ma anche di capelli e di look. Ad aprire la puntata saranno gli architetti paesaggistici Manuel e Lorenzo. Chi di loro allestirà meglio un bagno riciclando le piante della nonna. Lo stilista delle Spose Alessandra Rinaudo continuerà a ricercare le tradizioni delle varie regioni d’Italia. Cosa troverà in Emilia Romagna? Cosa fanno le spose di questa regione? L’hair stylist Paolo Venuta, invece, risponderà alle richieste della sua ospite che vuole cambiare taglio e colore. Successivamente Caterina Balivo lascerà spazio allo psicologo Luca Mazzucchelli che proporrà un test per stabilire quanto si è dipendenti dai social, suggerendo anche delle soluzioni a
questo problema. Ilario Vinciguerra chiuderà la puntata preparando una prelibata lasagna al pesto.

Detto Fatto 5 settembre 2016

Detto Fatto anticipazioni 16 febbraio 2018: Nancy Coppola

Così come ormai accade ogni venerdì, in chiusura di puntata, Caterina Balivo intervisterà Nancy Coppola. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi verrà truccata da  Barbara Del Sarto e nel mentre spiegherà della nuova strada intrapresa per quanto riguarda la sua professione. La cantante napoletana, infatti, è diventata produttrice.

 

L’Isola dei Famosi 2018, sta per sbocciare un nuovo amore?

FIUMICELLO OSSA UMANE

Uomini scomparsi a Bari: trovati i cadaveri, uno era in un pozzo a Noci