di Alessandra Solmi in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 13-17 novembre 2017: cosa accadrà nello studio di Caterina Balivo?


 

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali riguardanti il periodo compreso fra il 13 e il 17 novembre 2017?

Detto Fatto quando ricomincia

Cosa accadrà nello studio di Caterina Balivo? Cosa succederà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 13 e il 17 novembre 2017? Quali tutorial vedranno andare in onda i telespettatori di Rai 2 che seguono ogni pomeriggio il programma che va in onda dalle 14:00? Tante saranno le sorprese per la prossima settimana e così fra ricette di cucina e consigli su look e make up, ma anche su arredamento e piante, in studio approderà Oney Tapia, vincitore della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Detto Fatto anticipazioni settimanali: l’arrivo di Oney Tapia

La nuova settimana di Detto Fatto si aprirà con l’arrivo in studio di Oney Tapia. Lunedì 13 novembre 2017 lo sportivo parlerà con Caterina Balivo del coraggio con cui ha affrontato la vita in seguito al terribile incidente che gli ha tolto la vista. Successivamente lo spazio sarà dedicato ai tutorial di: Alessandra Rinaudo che si occuperà dei matrimoni delle varie regioni d’Italia, Morena Mazzaron, che si si occuperà invece delle macchie sulla pelle e Fausto Cavaleri che darà consigli alle telespettatrici su come applicare una maschera innovativa e un lip volumiser labbra al collagene per preparare la pelle al make up. La chef Caterina Lanteri Cravet, infine, concluderà la puntata insegnando una ricetta a base di calamari e di una crema di fagioli. Martedì 14 novembre, invece, Pinella Passaro aiuterà una giovane sposa nella scelta del vestito perfetto, l’estetista cinica Cristina Fogazzi parlerà degli effetti collaterali delle depilazioni sbagliate e poi vi sarà lo spazio dedicato all’Hair Design Academy. Mercoledì 15 novembre 2017 Paolo Guatelli tornerà a dare consigli sul make up, la bravissima Sara Cardin, campionessa di karate, regalerà a tutti una lezione di questa incredibile disciplina.

>> LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A SARA CARDIN

Detto Fatto anticipazioni settimanali: i tutorial di giovedì e venerdì

Giovedì 16 novembre andrà in onda la terza puntata di Detto Fatto in diretta. Caterina Balivo, affiancata da Andrea Dianetti, ascolterà i telespettatori e gli utenti sui social rispondendo, insieme ai tutor, alle domande sui vari tutorial ed elargendo ancora più consigli.  L’ultima puntata settimanale, infine, quella di venerdì 17 novembre, si aprirà nel segno della dolcezza grazie alla presenza di Michel Paquier che preparerà i churros. Ilario Vinciguerra trasformerà poi un semplice risotto ai carciofi in un carciofo ripieno di riso al profumo di zafferano mentre Silvia Nobili aiuterà una giovane ospite a scegliere il look giusto per stupire tutti alla festa di un’amica. Martina Capone, invece, insegnerà come truccarsi alla “Jennifer Lopez” e Davide Cichello, il mago della piastra, realizzerà un’acconciatura a onda unica e molto elegante.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook