in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 5-9 marzo 2018: ecco tutti i tutorial

A Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 5 e il 9 marzo 2018 vi saranno nuovi ed entusiasmanti tutorial e tanti ospiti. Cosa accadrà dunque nel programma di Rai 2, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00, per la conduzione di Caterina Balivo? In quali giorni cadranno le nuove dirette? Ecco tutte le ultime news sui tutoria e i tutori presenti in studio.

Detto Fatto anticipazioni settimanali 5-9 marzo 2018: da lunedì a mercoledì

La settimana di Detto Fatto inizierà con una nuova ed entusiasmante diretta. Con Andrea Dianetti pronto a monitorare il mondo social, Caterina Balivo inizierà commentando in studio la 90ª edizione della cerimonia degli Oscar. Olivia Ghezzi tenterà di far cambiare look ad una giovane ragazza che veste sempre e solo in tailleur mentre  Davide Cichello pettinerà Margherita Zanatta. La puntata di martedì, invece, inizierà nel segno della dolcezza grazie ad Alessandro Servida. Successivamente Pinella Passaro aiuterà una ragazza il cui matrimonio è imminente mentre Stefano Bonomi cambierà taglio di capelli alla sua ospite. Paolo Guatelli regalerà un fantastico trucco ad un’ospite mentre Daniela Cheli insegnerà a produrre dei coloratissimi orecchini a forma di ciliegia. Mercoledì, invece, in studio arriverà Stefano Ciotti che preparerà un dolce da dedicare a tutte le donne. Silvia Nobili insegnerà, in tempo record, a realizzare un costume da bagno in stile caraibico mentre Alioscia Mussi realizzerà un trucco da sfoggiare in un’uscita con le amiche, in occasione della Festa della Donna.  Eliana Piola darà consigli su  come gestire un cucciolo appena arrivato in casa. Donna Rita Macchiavelli mostrerà come trasformare un raccoglitore portadocumenti in un oggetto di home decor perfetto da regalare a tutti i papà.

Andrea Dianetti Detto Fatto

Detto Fatto anticipazioni settimanali 5-9 marzo: giovedì e venerdì

Giovedì 8 marzo 2018, giorno della Festa della Donna, Caterina Balivo sarà in diretta insieme ad Andrea Dianetti e a tutti i tutor. Mirco Della Vecchia realizzerà una splendida torta mimosa mentre Elisa D’Ospina avrà il compito di giudicare le prime 8 aspiranti Miss Curvy. Manuel De Canal e Lorenzo Gambino si occuperanno di come arredare la cucina. mentre Daniele Radini Tedeschi mostrerà alcuni ritratti di donna molto famosi e li comparerà alle modelle Curvy presenti in studio. Venerdì, infine, la settimana si concluderà con Franco Aliberti che preparerà un dolce sano e genuino partendo da un ingrediente di stagione. Jennifer Della Zorza (in arte JenniePie), farà il suo ingresso nella squadra di Detto Fatto per parlare di moda intima. Ilario Vinciguerra concluderà la settimana con una nuova reinterpretazione di uno dei piatti della tradizione.

Amici 17, Alessandra Celentano imita Tina Cipollari: protesta nei confronti di Valentina Verdicchio

Diretta Napoli-Atalanta dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Napoli – Roma diretta TV Serie A: gli azzurri sognano lo scudetto