in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 8-12 gennaio 2018: da Melita Toniolo a Fernanda Lessa

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali dall’8 al 12 gennaio 2018? Quali saranno i nuovi tutorial presentati da Caterina Balivo al pubblico pomeridiano di Rai 2? Ebbene l’amato programma della seconda Rete Rai, che si scontra solitamente con Uomini e Donne su Canale 5, vedrà andare in onda ben due dirette. Una volta concluse le Feste, infatti, vi saranno due appuntamento speciali per dialogare con i telespettatori e iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Balivo @Ph. Martyna Ball

Detto Fatto anticipazioni settimanali: da lunedì a mercoledì

Lunedì 8 gennaio 2018 ci sarà il primo appuntamento con la diretta di Detto Fatto. Come sempre nella social room, a leggere i messaggi di tutti i telespettatori, vi sarà Andrea Dianetti. Ad aprire la puntata sarà Beppo Tonon, artista della frutta e della verdura intagliata. Quali trucchi insegnerà ai telespettatori? Su cosa verterà il nuovo tutorial? Successivamente Caterina Balivo interrogherà l’astrologo Simon & The Stars, per capire qualcosa di più sul 2018 e cui segni dello zodiaco. Alessandra Rinaudo, invece,  continuerà il suo viaggio alla scoperta delle peculiarità
del matrimonio all’italiana mentre gli architetti Manuel e Lorenzo insegneranno come decorare la casa con piante e arredi giusti. Con le Feste appena finite, e la bilancia pronta a segnare, impietosamente, i chili di troppo accumulati fra cene, cenoni e grandi pranzi, Maikol Fazio illustrerà a tutte le telespettatrici come eliminare i chili di troppo. Ospite della puntata sarà Melita Toniolo. L’ex gieffina, appena diventata mamma, parlerà della sua gravidanza mentre Barbara del Sarto la truccherà.


Martedì 9 gennaio 2018 Francesco Saccomandi, alla faccia di ogni dieta, preparerà un dolce squisito e molto affascinante: la black forest cake.  Giovanni Macrì aiuterà una sua ospite a risolvere un problema allo smalto dei denti mentre, poco dopo, Manuela Badessi mostrerà degli esercizi della sua disciplina molto utili per tonificare il corpo e allenare i muscoli. Ilario Vinciguerra cucinerà, a modo suo, uno squisito piatto di pasta alla Norma. Mercoledì 10 gennaio 2018 Fabrizio Crispino, ricreerà un abito indossato da Nina Zilli mentre Mirco Rondina e Titty & Flavia, che si sfideranno per stabilire quale dei due sessi è il più abile e versatile tra le pareti di casa. Morris Marigo darà vita ad un tutorial sul lilium, fiore simbolo della città di Firenze. Silvia Nobili, invece,  realizzerà una borsetta per una giovane ospite mentre Davide Comaschi, proporrà una ricetta golosa.

Detto Fatto in diretta

Detto Fatto anticipazioni settimanali: da giovedì a venerdì

Giovedì 11 gennaio 2018 sarà la volta della seconda diretta di Detto Fatto. Dopo un paio di tutorial su look e make up in studio arriverà Domenico Spadafora per realizzare dolci da sogno. Dalle ricette golose si passerà alla pizza di  Vincenzo Capuano. In puntata, come ospite speciale, vi sarà, dopo Melita Tonioli, la bellissima Fernanda Lessa. La dj, ex di Boosta si farà truccare da Paolo Guatelli. Venerdì 12 gennaio 2018, invece, la settimana si concluderà con Eliana Liotta, che a Detto Fatto parlerà del suo libro sullo SmartFood e degli effetti benefici che alcuni cibi “smart” hanno sulla nostra vita. Oltre a consigli sui look e sui tagli di capelli di moda nel 2018, Mirko Ronzoni cercherà di mettere d’accordo ogni componente della famiglia unendo in un unico piatto due regioni italiane: Lazio e Campania. Manuela Badessi, invece, tenterà che di insegnare ad una sua ospite una coreografia al palo.

Elezioni 2018 Liberi e Uguali, Pietro Grasso : «Stop a precariato e abolire tasse universitarie»

Liste centrodestra elezioni politiche 2018

Elezioni 2018, Berlusconi: «Meno tasse e revisione della Legge Fornero»