in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali: ecco tutti i tutorial dal 26 febbraio al 2 marzo

 

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 26 febbraio e il 2 marzo 2018? Quali saranno i tutorial che Caterina Balivo presenterà al pubblico di Rai 2 che la segue ogni giorno alle 14:00? Oltre ai tanti ospiti speciali vi saranno altrettanti  consigli per i telespettatori. Cosa accadrà, infine, nei due appuntamenti in diretta dove farà incursione in studio, per gestire i social, anche Andrea Dianetti?

Detto Fatto in diretta

Detto Fatto anticipazioni settimanali: dal lunedì al mercoledì

La settimana inizierà, il 26 febbraio, con il tutorial di Vincenzo Capuano che proporrà un dolce preparato con impasto al cacao e guarnito con una golosa crema alle nocciole bianche. Dopo questo piccolo dolcetto la puntata proseguirà con Simona Mazzei che consiglierà a tutte le mamme come scegliere i pigiami più ai datti ai piccoli. Oltre al trucco più elegante da indossare alle sfilate e alle parole della psicoterapeuta Sara Roveraro e l’ostetrica Daniela Pergola, Silvia Nobili aiuterà una sua ospite a creare un coprispalla versatile. Martedì 27 febbraio, invece, apriranno la puntata tre famosi buyer e poi si parlerà di extension alle ciglia. Federico Tieghi spiegherà l’origine dei dolori cervicali e come eliminarli mentre Silvia De Giorgi mostrerà il progetto di una camera da letto speciale. Mercoledì 28 febbraio sarà la volta della prima diretta della settimana. Gianni Molaro farà emozionare la sposa sua ospite mentre il make up artist Alioscia Mussi truccherà la cantante Barbara Cola. Si accenderà, infine, la sfida fra gli architetti paesaggisti Manuel e Lorenzo.

Detto Fatto in diretta

Detto Fatto anticipazioni settimanali: giovedì e venerdì

Perfino la puntata di giovedì 1 marzo sarà in diretta. Qui sarà Domenico Spadafora a dare il via alle danze realizzando una torta speciale per un telespettatore. Fabio De Vivo che questa volta si occuperà del look di una coppia di attori: Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. A concludere la puntata ci penserà Ilario Vinciguerra che ricreerà in chiave moderna un piatto della tradizione contadina: pasta e fagioli. Venerdì 2 marzo Caterina presenterà un nuovo tutor: il  dentista Matteo Consalvo che spiegherà come mantenere una corretta igiene orale sin dai primi mesi di vita. In studio arriverà anche l’attrice Giulia Bevilacqua.

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi in Papua Nuova Guinea: scossa magnitudo 7.5 a sud di Porgera

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Che fuori tempo che fa ospiti 26 febbraio 2018: Sandra Milo e Giuseppe Bergomi