in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 2-6 aprile 2018: i tutorial e gli ospiti

Cosa accadrà in Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 2 e il 6 aprile 2018? Quali saranno gli ospiti previsti nello studio di Caterina Balivo e quali i tutorial della trasmissione di Rai 2 in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:00 circa? Quali saranno, infine, i giorni delle dirette del programma. Ecco tutte le risposte. Detto Fatto andrà in onda il giorno di Pasquetta, al contrario di molte altre trasmissioni. La puntata non sarà in diretta, ma offrirà molti spunti interessanti. La diretta di Caterina Balivo è stata fissata per giovedì prossimo. In studio arriveranno, nell’arco della settimana, molto ospiti.

Detto Fatto anticipazioni settimanali: da lunedì a mercoledì

A Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali, lunedì 2 aprile la fashion blogger Irene Colzi mostrerà tre tendenze che saranno di gran moda questa estate. La d’eccezione, la cantante e attrice Eleonora Facchini, protagonista del musical Billy Elliott si lascerà intervistare dalla conduttrice mentre l’hairstylist Toni Pellegrino cambierà radicalmente il taglio di una sua ospite. Simona Toni proporrà un trucco primaverile, Luca Bonafini preparerà tre ricette a base di cioccolato per riciclare le uova di Pasqua con tre diverse finalità: in cucina, per la beauty routine e per l’ambiente. Marco Bartolucci parlerà di lifting non chirurgico mentre Caterina Lanteri Cravet preparerà dei medaglioni di filetto di vitello con carciofi saltati e formaggio fondente. Martedì 3 aprile spazio a Pinella Passaro che aiuterà una sua giovane ospite, prossima sposa, nella scelta di un abito principesco. Franco Aliberti preparerà un dolce fresco e genuino mentre l’estetista cinica Cristina Fogazzi e il make up artist Alioscia Mussi uniranno le proprie forze e parleranno di due inestetismi molto fastidiosi: le borse e le occhiaie. In studio arriverà l’attrice amatissima Bianca Guaccero per rispondere alle domande di Caterina Balivo. Beniamino Baleotti, infine, creerà una ricetta a base di uova. Mercoledì 4 aprile 2018 Alessandro Servida realizzerà una torta senza glutine, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari e Jacopo Tonelli valuteranno la collezione di Fabiana Gabellini, Silvia de Giorgi proporrà un progetto dedicato alla sala da pranzo di Natalia Cattelani, blogger e cuoca de La Prova del Cuoco che presenterà il suo nuovo libro.

Detto Fatto anticipazioni settimanali: la diretta di giovedì

Nella diretta di giovedì 5 aprile di Detto Fatto vi sarà la finale del contest Top Model Curvy.  L’hair stylist Stefano Bonomi realizzerà un taglio alle spalle con frangia a un’insegnate di hip hop. Lo psicologo Luca Mazzucchelli, invece, proporrà un test animato per riuscire a individuare il nostro livello di stress e dispenserà alcuni consigli pratici per gestirlo al meglio. Tommaso Arrigoni, infine, preparerà una versione nuova della classica pasta alla carbonara, Venerdì 6 aprile la settimana si concluderà con: Massimiliano e Stefano che presenteranno in studio uno dei classici più iconici della propria produzione: il dolce di San Gennaro. Fabrizio Crispino proporrà a una sua ospite l’abito di una star da indossare in un’occasione speciale e confezionerà per lei anche un abito originale, rigorosamente senza ago e filo. Lavinia Biancalani, invece, coglierà l’occasione per parlare con Caterina Balivo del suo rapporto con i social network.

Assunzioni Poste italiane aprile 2018

Assunzioni Poste Italiane aprile 2018, offerte di lavoro per postini: requisiti, prove, sedi disponibili e scadenza domanda

def 2018

Governo 2018, cosa è il Documento Economia e Finanza (DEF) e perché deciderà le sorti del prossimo esecutivo?