in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 30 aprile -3 maggio: tutti i tutorial e gli ospiti

Cosa dicono per Detto Fatto le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 30 aprile 2018 e il 3 maggio 2018? Ecco tutte le news su quando andranno in onda le dirette, sui vari tutorial che verranno proposti ai telespettatori e sugli ospiti di Caterina Balivo per le nuove ed entusiasmanti puntate del programma pomeridiano di Rai 2 in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00 circa. La trasmissione è giunta all’ultima settimana prima della pausa per il 101° Giro d’Italia. Caterina Balivo e i suoi tutor saranno in onda fino a giovedì 3 maggio e ritorneranno a tener compagnia ai propri fan lunedì 28 maggio con le puntate inedite del factual show più amato della tv.

Detto Fatto anticipazioni settimanali: da lunedì a martedì

Lunedì  30 aprile l’ultima settimana di Detto Fatto si aprirà con l’artigiano del cioccolato Mirco della Vecchia che realizzerà  il cremino rivisitato con golosi abbinamenti alla frutta secca. La stilista delle spose Alessandra Rinaudo proseguirà il viaggio in Italia per vedere e scoprire tutte le caratteristiche e particolarità di un vero matrimonio all’italiana concentrandosi sul Friuli Venezia Giulia. Paolo Guatelli realizzerà un trucco speciale sull’attrice e showgirl Milena Miconi. Dopo l’intervista di Caterina Balivo sarà la volta dell’ingresso in studio del chirurgo plastico Pietro Loschi. Daniela Cheli, infine, insegnerà a fare dei colletti floreali veri e propri trend di stagione. Il primo maggio Simone Bellesi insegnerà a tutti una strepitosa ricetta senza glutine. Barbara Foria riceverà in dono da Barbara Del Sarto un make up adatto a tutti gli outfit rossi che l’attrice e comica ha nel suo armadio. Fabiano Oldani spiegherà come combattere gli odori con le piante più adeguate da casa e da ufficio mentre Beniamino Baleotti chiuderà la puntata in bellezza cucinando le crespelle agli asparagi e prosciutto cotto.

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali: mercoledì e giovedì

Il 2 maggio Caterina Balivo sarà in diretta. Nello studio di Detto Fatto arriverà Giulia Vaiana per preparare una apple cake ispirata al mondo di Biancaneve.  Alioscia Mussi spiegherà perché, con l’arrivo della primavera e dei primi caldi, non si deve rinunciare al make up. L’esperto realizzerà un trucco cinematografico sull’attrice Chiara Ricci. Marco Bartolucci, infine, mostrerà come funziona il macchinario laser per la lipolisi non invasiva e spiegherà a tutte le donne come usarlo e di chi fidarsi. Giovedì 3 maggio la trasmissione chiuderà con una nuova diretta. Pinella Passaro aiuterà una sua giovane ospite a trovare l’abito giusto per il suo matrimonio “country chic”. Jennifer dalla Zorza spiegherà quale sia il costume più adatto a ogni fisicità in previsione delle prossime vacanze estive. Dopo una bellissima sfilata maschile in studio arriverà anche il canoista Antonio Rossi.

christian leonardi processo news quarto grado

Omicidio Eligia Ardita news: il marito a processo accusa suo fratello e l’ex avvocato

omicidio pamela news

Omicidio Pamela news: a Quarto Grado le immagini della casa dove è stata massacrata