in ,

Detto Fatto oggi 26 marzo 2018 non va in onda: Rai 2 in lutto

Detto Fatto oggi, 26 marzo 2018, non va in onda. Rai 2 è in lutto per la morte di Fabrizio Frizzi. Il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo si aggiunge così alla lunga lista di trasmissioni che non sono state trasmesse. Come annunciato dai vari comunicati stampa Rai, infatti, appresa la notizia riguardante la scomparsa del noto conduttore, sono stati cancellati tutti i programmi di intrattenimento. Sulla pagina Facebook di Rai 2, ad esempio, nell’avviso con l’annuncio delle varie modifiche si può leggere: “La scomparsa di Fabrizio Frizzi è un dolore immenso. Ognuno di noi ha un pezzo di vita vissuta con lui o un aneddoto che ha lasciato un sorriso stampato tra i ricordi. Il nostro abbraccio va alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. Ci scuserete ma oggi non ce la sentiamo di sorridere o di discutere di altri argomenti e andare avanti con la consueta programmazione. Nella card il palinsesto odierno“.

Detto Fatto oggi 26 marzo 2018 non va in onda: il messaggio

Sulla pagina Facebook di Detto Fatto, oltre alla nota stampa di Rai 2, è comparso, invece, il seguente avviso: “La perdita improvvisa di Fabrizio Frizzi lascia un profondo dolore. Detto Fatto oggi non andrà in onda. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari“. Come moltissimi amici e colleghi anche Caterina Balivo su Instagram ha lasciato un suo personale messaggio in merito alla morte di Fabrizio Frizzi. La conduttrice di Detto Fatto ha scritto: “Caro Fabry… ho cominciato a lavorare in tv con i tuoi programmi. Miss Italia, Scommettiamo che… e ogni anno tornavo a Salsomaggiore. Lo scorso anno mi facesti la sorpresa “di fine anno”… Elegante, solare, onesto, diretto, gentile… Unico. Oggi Fabry non andiamo in onda… oggi nessuno ce la fa a lavorare in tv.
Ti vogliamo bene, ma tanto. #RIP

Caro Fabry… ho cominciato a lavorare in tv con i tuoi programmi. Miss Italia, Scommettiamo che… e ogni anno tornavo a Salsomaggiore. Lo scorso anno mi facesti la sorpresa “di fine anno”… Elegante, solare, onesto, diretto, gentile… Unico. Oggi Fabry non andiamo in onda… oggi nessuno ce la fa a lavorare in tv. Ti vogliamo bene, ma tanto. #RIP

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Detto Fatto oggi non va in onda: le anticipazioni per le prossime puntate

Per oggi, lunedì 26 marzo 2018, era prevista per Detto Fatto una nuova diretta. Secondo le anticipazioni, infatti, nello studio di Caterina Balivo sarebbero dovuto arrivare l’artigiano del cioccolato Mirco Della Vecchia per realizzare un uovo di cioccolato a forma di diamante, con sorpresa, lo stilista Gianni Molaro, il medico estetico Marco Bartolucci, Elisa di Francisca, per un’intervista speciale alla Campionessa Mondiale di scherma ed infine la party planner Maria Grazia Iannacchino con Eleonora Trevisan.  Per la puntata di martedì 27 marzo, invece, salvo cambiamenti, sarebbe prevista la presenza della fashion blogger Irene Colzi, per mostrare tre tendenze che saranno di gran moda questa estate, Eleonora Facchini, protagonista del musical Billy Elliott, la make up artist Simona Toni, Luca Bonafini e Giancarlo Scrofani pronto a realizzare un albero di Pasqua per decorare la tavola.

Canale 5 cambio programmazione: saltano i programmi pomeridiani

sposini messaggio a frizzi

Fabrizio Frizzi è morto: l’accorato ultimo saluto di Lamberto Sposini