in ,

Detto Fatto, torna il contest Top Model Curvy: chi sarà la modella vincitrice?

Ritorna a Detto Fatto, programma condotto su Rai Due da Caterina Balivo, il contest Top Model Curvy. Dopo il grande successo riscosso la scorsa stagione, il programma ripropone il contest che assegnerà il premio alla migliore modella curvy. La conduttrice sarà affiancata dall’esperta Elena d’Ospina, la quale valuterà le sedici ragazze partecipanti. Il concorso andrà in onda ogni giovedì durante la diretta del programma. Le sedici ragazze partecipanti saranno giudicate, oltre che dalla madrina del concorso, anche da una giuria d’eccezione, che entrerà nella competizione solo nelle fasi finali, e dal pubblico, che avrà il compito di salvare una delle ragazze a rischio eliminazione.

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto, Top Model Curvy: chi ha vinto lo scorso anno?

Il contest Top Model Curvy è stato introdotto dal programma Detto Fatto lo scorso anno. A trionfare fu la modella ventiduenne Marta Benincasa. La giovane ragazza originaria di Roma batté la concorrenza delle altre modelle curvy. Marta, studentessa di biologia, aveva partecipato anche a Miss Italia nel 2015. Grazie alla vittoria nel contest, Marta Benincasa ha avuto la possibilità di collaborare con una prestigiosa casa di moda.

Pronti? Qui si parla degli #oscar2018 e non solo!!! Ci vediamo su @instarai2 con @dettofattorai 🔥 pic by @ellepunto #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, l’anno scorso ha voluto precisare che il contest non ha nulla a che fare con Miss Italia. La vincitrice, infatti, non avrà nessuna possibilità di partecipare al concorso di bellezza, né la Balivo vuole proporre un format simile a quello trasferitosi su La 7. La conduttrice di Detto Fatto da molti anni ormai si occupa di modelle curvy e il suo desiderio era proprio quello di regalare uno spazio alle ragazze all’interno del suo programma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Tottenham – Juventus dove vederla in TV: la sfida di Champions League su Canale 5? Ecco le linee guida

duplice omicidio a rolle

Coppia uccisa a Rolle news: c’è un sospettato, ecco di chi si tratta