in ,

Detto Fatto tutorial del 23 febbraio 2018: cucina, fiori e capelli

Cosa accadrà a Detto Fatto? I tutorial della giornata di oggi, 23 febbraio 2018, su cosa saranno incentrati? A quanto emerge dalle anticipazioni nel programma di Rai 2, in onda dalle 14:00 circa, per la conduzione di Caterina Balivo si parlerà di cucina, fiori e capelli. La settimana si chiuderà con molta dolcezza e con tanti nuovi consigli per i telespettatori. Ad aprire la puntata, come di consueto, vi sarà Michel Paquier che riprenderà il suo viaggio in giro per l’Europa ed insegnerà come fare un gustoso Waffle ricoperto da una meravigliosa crema al cioccolato.

caterina balivo lascia detto fatto

Detto Fatto tutorial: gli altri consigli della giornata

Successivamente nella puntata di Detto Fatto di oggi, venerdì 23 febbraio 2018, i telespettatori vedranno all’opera il mago dell’instant fashion Fabrizio Crispino che ricreerà uno degli abiti indossati da Kylie Minogue. Con  l’occasione Crispino ripercorrerà la carriera della cantante. In seguito tornerà in studio il dottor Sorriso Giovanni Macrì, che con i suoi tutorial insegnerà a prendersi cura della bocca e trovare. Come si può trovare la soluzione più giusta per ogni problema dentale? E’ a questa domanda che il dottor Sorriso cercherà di rispondere aiutando così ogni categoria di telespettatore. Dai denti si passerà ai capelli con il famoso hairdresser Toni Pellegrino. Quali tagli su misura, realizzati  seguendo la morfologia e le caratteriste del volto delle modelle o delle signore dello studio, realizzerà oggi? Quali saranno i nuovo consigli?

Detto Fatto 5 settembre 2016

Detto Fatto totorial: economia domestica e cucina

La settimana di Detto Fatto e quindi anche la puntata di oggi si concluderà all’insegna dell’economia domestica con Titty e Flavia che continueranno ad insegnare a Mirco tutti i trucchi del mestiere. Fabiano Oldani, invece, svelerà quali sono i fiori giusti per ogni stagione mentre lo chef Ilario Vinciguerra, abituato a rivisitare piatti della tradizione italiana, sarà alle prese con il baccalà. La ricetta riuscirà a convincere anche i telespettatori più legati alla tradizione oppure no?

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti inchioda Marco Ferri

m5s chi è caiata

Chi è Salvatore Caiata, candidato M5S indagato per riciclaggio