in ,

Dieta detox dopo Pasqua: come depurarsi dopo le feste

Pasqua esattamente come Natale e Capodanno: il ritorno alla normalità dopo i giorni di festa lascia appesantiti e con qualche problema di digestione. Due giornate a tavola – oltre al pranzo di Pasqua infatti non può mancare la grigliata di Pasquetta – vi hanno fatto esagerare? Alcol, stuzzichini, cibi grassi e ovviamente tanti dolci non fanno bene alla linea ma soprattutto alla salute. Come rimediare senza sentirsi troppo in colpa per due giorni di “relax”? Il segreto sta nel tornare al proprio regime alimentare normale passando per qualche giorno di dieta detox dopo Pasqua per depurare il corpo. Ecco quindi cinque passi per tornare in forma e in salute in pochi giorni.

=> Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook RIMEDI NATURALI!

Eliminare le tossine in eccesso, accumulate con pranzi a base di pietanze ricche di grassi, fritti e alcol, può essere fatto in pochi e semplici passi grazie ad efficace dieta detox che vi aiuterà a depurare il corpo. Non bisogna infatti mancare di bere molto, sfruttare frutta e verdura di stagione ma soprattutto evitare di saltare i pasti e fare movimento.

–> LEGGI TUTTO SU VIVIPURO.IT! <–

Belen Rodriguez foto bollente auguri pasqua

Belén Rodriguez news: auguri di Pasqua quasi scabrosi, poi rincara la dose: le foto che stanno mandando in visibilio i fan

Allan Holdsworth morto: addio al più “grande chitarrista in circolazione”