in ,

Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018

Diletta Leotta condurrà insieme a Francesco Facchinetti Miss Italia 2018. L’annuncio è stato dato oggi dall’organizzazione. La prossima edizione del celebre concorso di bellezza andrà in onda su La7 in due appuntamenti, il 16 settembre 2018 alle 20.30 (Le Selezioni) e il 17 settembre (La Finale) alle 21:10. Il programma, giunto alla sua sesta edizione sugli schermi di La7, sarà trasmesso da  Milano, negli “Studios” di Infront Italia, società partner del concorso Miss Italia.

Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018

Diletta Leotta conduttrice di Miss Italia

Nessun commento per il momento da parte della popolare conduttrice sportiva, oggi in forza a Dazn Italia. Sicuramente Diletta Leotta si troverà a suo agio in un concorso di bellezza: lei stessa iniziò la sua “carriera” nel mondo della tv anche grazie alla partecipazione ad un concorso di bellezza, le cui foto circolano da tempo sul web. Protagonista suo malgrado di uno scandalo sexy sul web, la Leotta ha dimostrato talento nella conduzione diventando uno dei volti più popolari di Sky.

Diletta Leotta e Francesco Facchinetti: nuova coppia di conduttori per Miss Italia

Non è la prima volta che Miss Italia viene condotto da una coppia. L’esordio della doppia conduzione risale al 1979, quando furono Nino Fuscagni e Vanna Brosio a incoronare la più bella d’Italia. Altre coppie famose degli ultimi anni sono quelle formate da Amanda Lear e Andrea Giordana (1985), Loretta Goggi e Mike Bongiorno (2007). Diletta Leotta, catanese classe 1991, è tra le conduttrici più giovani del programma, assieme a Francesca Chillemi che partecipo al trio alal guida della prima edizione trasmessa da La7, quella del 2013 con i “cavalieri” Massimo Ghini e Cesare Bocci.

Leggi anche –> Diletta Leotta: la trasformazione lascia senza parole (Foto)

Riforma Pensioni 2018 news, quota 100 in arrivo: sarà davvero un vantaggio per gli italiani?

Lorenzo Riccardi: età, altezza, peso: tutto sul possibile futuro tronista di “Uomini e Donne”