in

Diletta Leotta nozze: prima il matrimonio top secret in Sicilia poi un figlio

Diletta Leotta non parla delle sue nozze. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna pare, però, che la giornalista sportiva di Sky stia organizzando un matrimonio top secret nella sua bellissima Sicilia e pianificando anche la possibilità, dopo aver pronunciato il fatidico sì, di mettere in cantiere il primo figlio.

#celocelomanca CE L’HO!! La mia figurina 😄 grazie @figurinepanini

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

I fan vorrebbero conoscere tutti i dettagli delle future nozze, sapere la data, la location, la chiesa scelta, magari vorrebbero anche partecipare per vederla, finalmente in abito bianco, nel giorno più importante della sua vita. Tutta l’organizzazione della cerimonia pare però top secret. Si sa che il matrimonio molto probabilmente verrà organizzato in Sicilia,  ma non si conoscono altri dettagli e c’è chi insinua che potrebbe anche non essere così imminente come si pensa.

Pronta per la maratona ci vediamo nella #casadellaserieB fino alle 23 su #SkySport1

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Lontani i tempi delle foto senza veli diffuse su internet e delle polemiche per la partecipazione a Sanremo 2017. Ora Diletta Leotta è protagonista del gossip solo perché tutti vogliono sapere quando si sposerà e quando resterà incinta. Molti fan, guardando le foto su Instagram insieme alla nipotina, pensano che la giovane ed intraprendente giornalista possa già desiderare di mettere su famiglia e le preannunciano che secondo loro sarà un’ottima madre.

Relax con mio fratello @mirkomanola #family #dinner

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

guendalina canessa e pietro aradori storia finita

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: storia finita, lei si commuove in tv e rivela: “Anche un mio respiro lo infastidiva”

Oroscopo Paolo Fox 2017 ariete

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Ariete: in amore vuoi e puoi osare la rivoluzione, importante risposta al lavoro