in ,

Diletta Leotta a Sanremo: ecco quando

Diletta Leotta a Sanremo: ecco quando

Oramai non ha più bisogno di presentazioni la bellissima Diletta Leotta, bellissima giornalista di Sky Sport, seguitissima dagli amanti del calcio e non solo. A conferma di ciò, il fatto che è riuscita a ritagliarsi uno spazio anche al Festival di Sanremo 2017. La 25enne regina della Serie B, infatti, sarà presente all’interno di “Tutti cantano Sanremo”, per rievocare la canzone del Festival a cui è maggiormente legata.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

Bye bye Dubai 👋 #sitornaacasa #milano

Una foto pubblicata da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Al momento è tutto quello che si sa sulla presenza di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, ma non è da escludere la possibilità di rivederla sul palco anche per le altre serata in occasione della stessa edizione.

Tra cielo e terra #deserto

Una foto pubblicata da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Come ben noto, Diletta Leotta è diventata oramai un personaggio pubblico. Grazie alla sua bravura ma anche grazie alla sua bellezza prorompente. Sui social è tra i profili più seguiti e noi, come al solito, vi regaliamo qualche foto presa dal suo profilo Instagram. In molti la considerano già colei che andrà a sostituire Ilaria D’Amico, la principale figura femminile nel calcio italiano. Ne saranno molto contenti i suoi followers.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

news don contin finto profilo facebook

Don Contin Padova, profilo Facebook: ora la vittima è lui? Ecco cosa è stato scoperto

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis del Supergigante femminile