di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Barcellona – Real Madrid dove vedere in tv e streamin gratis Supercoppa di Spagna


 

Diretta Barcellona-Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis, con i dettagli su come seguire live la Supercoppa spagnola

Diretta Barcellona-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Primo clasico della stagione che mette qualcosa in palio: domenica 13 agosto alle ore 20.45 si affronteranno infatti Barcellona e Real Madrid per la gara di andata della Supercoppa di Spagna. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata della Supercoppa di Spagna.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BARCELLONA-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Barcellona-Real Madrid come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv della gara di andata della Supercoppa di Spagna.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-REAL MADRID
Qui Barcellona: orfano di Neymar, Valverde deve rimodellare il 4-3-3 con gli uomini che ha a disposizione, in attesa di un colpo per il reparto offensivo. Tra i pali ci sarà Ter Stengen, con una difesa a quattro che vedrà Semedo e Jordi Alba terzini, ai lati di Piqué e Mascherano che saranno i centrali. In mediana, Busquets agirà come regista, con Rakitic e Iniesta impiegati come mezzali. In avanti infine, Suarez al centro del tridente con Messi e Deulofeu a completare lo schieramento.
Qui Real Madrid:
 Zidane continuerà nel solco del 4-3-3, con Keylor Navas che troverà spazio tra i pali e sarà protetto da una difesa a quattro con Danilo e Marcelo schierati come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata nell’occasione da Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro sarà sempre il mediano, attorno al quale agiranno Kroos e Modric mentre in avanti ci sarà spazio per il solito tridente che sarà formato da Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Mascherano, J.Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, L.Suarez, Deulofeu. All.: Valverde.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

DOVE VEDERE BARCELLONA-REAL MADRID: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Barcellona-Real Madrid, il match valido come gara di andata della Supercoppa di Spagna sarà trasmesso in chiaro sui canali del digitale terrestre; in particolare l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv sul canale Nove. Barcellona-Real Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook