in ,

Diretta Bologna – Chievo dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Bologna – Chievo dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Non prendete impegni dalle 15:00 in poi perché allo stadio Dall’Ara si gioca Bologna – Chievo Verona e l’attesa cresce di minuto in minuto. Se anche tu sei preoccupato di non riuscire a vedere la partita, in questo articolo troverai tutte le informazioni utili per seguirla in diretta tv o in streaming gratis, a seconda delle tue esigenze. Innanzitutto, però, diamo un’occhiata alle formazioni che potrebbero scendere in campo per la sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Bologna – Chievo, le ultime news sulle probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Krejci; Taider, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.

Squalificati: Masina, Torosidis Indisponibili: Rizzo

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Spolli, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Maran.

Squalificati: – Indisponibili:

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Bologna – Chievo: info diretta tv e streaming gratis

La partita dello stadio Dall’Ara potrà essere seguita come al solito sia grazie alle dirette tv che allo streaming gratis. Ovviamente sconsigliamo l’uso di Rojadirecta o siti simili perché si tratta di piattaforme illegali tant’è vero che alcune sono state oscurate. Da preferire, invece, i servizi Sky, che trasmetterà la gara su Sky Calcio 5 o tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Sonia Lorenzini

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti parlano di Alessandro Calabrese

Lecce incidente mortale

Ravenna, tragico incidente stradale: muoiono madre e bimbo di 5 mesi